BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Juventus > Juventus Empoli streaming

Juventus Empoli streaming gratis live. Vedere link, siti web migliori

Terminata la sosta per le Nazionali, torna la serie A. La Juventus ha qualche problema di rosa mentre l'Empoli vuole ritrovare il proprio gioco.




Situazione infortunati e squalificati bianconeri:

Allegri dovrà fare delle difficili scelte contro l'Empoli di Giampaolo. E' una gara da non sottovalutare, considerando che, per squalifica, mancheranno Bonucci, Alex Sandro e Khedira. Il primo deve anche fare i conti con un infortunio, così come Chiellini e Barzagli, che tenteranno il recupero, Dybala e Marchisio. Una vera e propria emergenza, interrotta dal certo ritorno di Mandzukic. Per il resto occorrerà attendere probabilmente la vigilia del match per poterne sapere di più, con Allegri che soltanto allora potrà diramare la lista dei convocati.

Il gioco perduto dell'Empoli:

Giampaolo aveva preso saldamente le redini del gioco dell'Empoli, lasciate da Sarri e di certo non andate sprecate dal suo successore. Il gruppo però, riuscito ormai a salvarsi, anche se non matematicamente (36 punti), ha avuto un improvviso calo nervoso. E' venuto dunque a mancare il gioco brillante della prima parte di stagione. Le potenzialità per chiudere al meglio questa stagione però ci sono tutte, anche se il mercato potrebbe portar via pezzi pregiati, che forse ora hanno già la testa altrove.

Probabili formazioni di Allegri e Giampaolo:

Sperando nel recupero di Barzagli e Chiellini, che non saranno comunque al 100%, Evra troverà spazio insieme a Lichtsteiner. Per il francese solo una botta in Nazionale. Khedira riposerà, con Sturaro al suo posto, mentre in attacco spazio a Morata e Mandzukic. Nulla dovrebbe cambiare invece nella formazione dell'Empoli, con il tridente composto da Saponara, Maccarone e Pucciarelli con il compito di pungere la Juventus.

Corsa scudetto ancora aperta:

E' questo il momento in cui la Juventus dovrà dimostrare d'avere il carattere necessario per vincere il suo quinto scudetto. Un record incredibile, che il Napoli tenterà di annullare fino all'ultima giornata. Tre punti sono un vantaggio minimo, considerando gli scontri diretti in favore degli azzurri. Perdere terreno dunque non è accettabile, anche se i problemi di rosa sarebbero una scusante più che accettabile per un eventuale passo falso.

Pronostici su Juventus-Empoli:

I bianconeri restano i favoriti della gara, per la quale si consiglia di giocare la quota Under. Entrambe volgeranno in difesa.

La partita tra Juventus-Empoli verrà trasmessa in diretta gratis streaming live con il commento in italiano.
La partita Juventus-Empoli sarà trasmessa in diretta sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
Anche l' operatore telefonico Tim permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Juventus-Empoli, sia tutti gli altri incontri.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, diversi canali stranieri quali RTL, RSI, La2 e ORF che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il