BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Calcio > Juventus > Juventus Empoli streaming

Juventus Empoli streaming gratis diretta live. Vedere siti web, link, emittenti televisive

Trentaquattro punti di differenza tra Juventus ed Empoli ma l'emergenza bianconera e il gioco empolese potrebbero regalare un match interessante.




Problemi di formazione per Allegri:

La rosa della Juventus corre il rischio d'essere ricca di buchi in vista dei prossimi impegni. La sosta per le Nazionali ha restituito ad Allegri un Bonucci fermo ai box, così come un Khedira ed Evra acciaccati. Da valutare le condizioni di Barzagli e Chiellini, che tenteranno di recuperare in tempo già per questa gara. Con Mandzukic, Morata e Zaza disponibili, pare difficile si voglia rischiare d'accelerare il percorso di recupero di Dybala. Dubbi infine anche per Marchisio, al posto del quale potrebbe giocare Sturaro, data anche la squalifica di Khedira, così come Bonucci e Alex Sandro, tutte maturate nel derby contro il Torino.

Da Sarri a Giampaolo:

L'Empoli ha conservato il proprio stile di gioco, implementandolo sotto alcuni punti di vista. Giampaolo ha operato ottimamente e per buona parte del campionato ha tenuto una media migliore di quella di Sarri, che da Empoli è riuscito a lanciarsi verso Napoli. Qualcosa però è cambiato alcune settimane fa. La squadra non sembra stanca quanto poco motivata. Non può ambire all'Europa ed è fuori dalla lotta per la salvezza. La sola voglia di far bene e dimostrare il proprio valore non sembra bastare. Privi di un reale obiettivo e ormai salvi, i ragazzi di Giampaolo non scendono più in campo con la necessaria cattiveria. Contro la Juventus però sarà l'occasione perfetta per dare il meglio, essendo un match contro una big europea.

Pronostici per Juventus-Empoli:

Si giocherà allo Juventus Stadium, con i giocatori di Giampaolo che potrebbero sentire la pressione di uno stadio caldo e col pubblico tanto vicino al prato. La qualità delle due rose è decisamente differente. La Juventus ha dei campioni affermati e altri che lo diventeranno. L'Empoli è ricco di belle speranze e giocatori d'esperienza come Maccarone. Le uniche speranze degli ospiti risiedono nelle tattiche del proprio tecnico, soprattutto perché i toscani non sono abituati a fare le barricate, alla ricerca del pareggio. Under potrebbe essere il risultato finale di questa gara, con la Juventus in controllo ma senza esagerare nel proporsi in attacco. Troppe assenze per Massimiliano Allegri per poter rischiare eccessivamente.

L' incontro si potrà vedere in diretta live streaming gratis e in italiano.
La partita sarà possibile seguirla in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
Anche la compagnia telefoniche Tim offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
C'è anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare la singola partita Juventus-Empoli con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, alcune emittenti straniere permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il