BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Juventus > Juventus Empoli streaming

Juventus Empoli streaming (in tempo reale, in aggiornamento)

Gara potenzialmente sorprendente tra Juventus ed Empoli. Punti scudetto contro voglia di stupire ancora. Sarà una bella sfida per chi volesse scommettere.




Differenze di classifica

C'è un vero e proprio abisso tra Juventus ed Empoli ma questa è una gara particolare, paragonabile alle sfide singole in Coppa. La situazione rispetto all'andata è del tutto differente, dal momento che il gruppo di Giampaolo non ha nulla da perdere. L'Empoli è ormai salvo e può giocare per il gusto di farlo, mettendosi alla prova contro la prima della classe. Servono punti per agguantare la quota 40 per la salvezza matematica ma contro i bianconeri varrà soprattutto la voglia di mettersi alla prova, piazzandosi magari in vetrina in vista del mercato estivo.

Allegri e la sfortuna degli infortuni

Poteva andare di certo peggio alla Juventus sul fronte infortuni. Prima della sosta erano fermi ai box Chiellini, Marchisio e Dybala, con quest'ultimo recuperato per il match e poi uscito prima del tempo. Al momento Bonucci dovrà recuperare e comunque sarebbe stato fermato da una squalifica (così come Khedira e Alex Sandro). Da valutare le condizioni di Evra, che pare aver subito soltanto una botta, con nessuna conseguenza, mentre spera di tornare in tempo Barzagli, pronto a formare una coppia di centrali con Chiellini, i cui polpacci danno ancora noie. Tante le incognite ma la rosa è ampia. Resterà da capire, dopo le fatiche con le Nazionali, come reagirà il fisico dei bianconeri.

Pronostici di Juventus-Empoli

La Juventus è, neanche a dirlo, la favorita di questa gara. Partita male in stagione, si è ripresa, mostrando il proprio valore. Per poco non ha battuto il Bayern Monaco in Champions League, superando il turno e ora il campionato è tornato a essere l'obiettivo principale. Il Napoli segue a tre punti, dunque sono vietati passi falsi. Gli scontri diretti sono in favore degli azzurri, il che vuol dire che andare a pari punti sarebbe un disastro. Allegri ha molti giocatori affaticati, dunque farà molta attenzione alla fase difensiva, senza cercare il gol in maniera ossessiva. Questo potrebbe portare a Under come risultato finale, anche se l'Empoli è in grado di regalare sorprese e segnare almeno una rete, ipotizzando Goal.

Juventus Empoli streaming

Juventus-Empoli si potrà vedere in diretta gratis streaming live con il commento in italiano su Sky e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android
Anche la compagnia Tim offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
a 9,90 Euro. Oltre a queste opzioni, svariati canali stranieri hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il