BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Calcio > Juventus > Juventus Empoli streaming

Juventus Empoli streaming Rojadirecta per vedere, dove pur bloccata con nuovi metodi. Siti web,link. Multe pronte Sky e Mediaset

Il match tra la Juventus e l'Empoli rappresenta uno spartiacque decisivo per la stagione delle due squadre. Un match che nessuna delle due può sbagliare.




AGGIORNAMENTO: Lo streaming con Rojadirecta è bloccato per decisione della magistratura italiana. Ma nelle ultime settimane la situazione si è andata a farsi sempre più difficile e tesa in quanto da alcuni provider italiani si può vedere ugualmente e in più un sedicente gruppo sta invadendo la rete di messaggi di come usarlo tramite Vpn (metodo legale sfruttato per vedere contenuti illegali). Sky e Mediaset Premium si sono dette assolutamente contrarietà e pronte a tutto in un primo comunicato,seguito da una seconda spiegazione dettagliata data al Sole24ore dove Mediaset Premium spiega che nel'ultimo periodo sono state circa 500 le richieste inviate a siti web e blog e forum di rimuovere link e spiegazioni e che seguiranno istanze in primis contro alcuni provider e poi si sta pensando di attivarsi anche contro singoli utenti. Ricordiamo che Businessonline.it è da sempre contrario alla pirateria e queste sono semplici notizie con un unico scopo divulgativo ed informativo.

Juve favorita, ma l'Empoli può sognare.
Infatti se è vero che la Juventus in casa non sbaglia un colpo e si trova al primo posto in classifica e cerca altri punti che possa lanciarla in modo quasi definitivo verso la conquista dello scudetto, dall'altra parte c'è da dire che questo tipo di sfide possono essere davvero delle trappole. Anche se l'Empoli infatti non vince da oltre dieci giornate è sempre una squadra che in questo periodo ha giocato bene e solo per sfortuna, e per qualche errore arbitrale, non è riuscita a raccogliere il bottino pieno. In più la sosta ha dato modo alla squadra di Giampaolo di ricaricare le pile, cosa che invece la Juventus non ha potuto fare, visto che oltre 14 giocatori sono partite con le varie nazionali. Inoltre i toscani già lo scorso anno, allo Stadium, fecero soffrire tantissimo la Juventus, che poi vinse con una magia di Tevez, quindi occhio ai toscani che possono fare l'impresa.

Come scenderanno in campo.
La Juventus dovrebbe scendere in campo con il solito 3-5-2 anche se ci saranno tante defezioni, soprattutto in mediana. Ma cominciamo dalla difesa e vediamo che l'assenza di Bonucci verrà compensata dal recupero di Chiellini: il numero 3 bianconero infatti ha recuperato dopo l'inforntunio che lo ha tenuto fermo diverse settimane e sarà subito in campo dal primo minuto. In mediana invece non ci sarà di sicuro Khedira, che è squalificato, mentre rimane in dubbio anche la presenza di Marchisio, che non è stato neanche convocato dall'Italia di Conte. Nel caso in cui il regista non dovesse farcela a scendere in campo allora ecco che Allegri potrebbe decidere o di mettere Hernanes davanti alla difesa, e quindi Pogba e Sturaro sarebbero le mezz'ali, oppure Pogba andrebbe a fare il regista e le mezz'ali dovrebbero essere Sturaro e Lemina. L'Empoli invece si presenta al gran completo, in difesa infatti viene recuperato tonelli, che giocherà insieme a Costa in mezzo, mentre sulle fasce spazio per Bittante e Mario Rui, in mediana invece ballottaggio tra Croce e Buchel, con il primo favorito, mentre in avanti ci saranno Pucciarelli e Maccarone, con Saponara al loro supporto.

La partita Juventus-Empoli si potrà vedere in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano.
La partita tra Juventus-Empoli sarà trasmessa in diretta sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
Anche la compagnia telefoniche Tim permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare le partite, compresa Juventus-Empoli con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
Accanto a queste opzioni, svariati canali stranieri trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il