BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Calcio > Juventus > Juventus Empoli streaming

Juventus Empoli streaming gratis live diretta link, siti web. Dove vedere

La Juventus sarà impegnata nell'anticipo del sabato sera, nella 31° giornata di serie A contro l'Empioli, un match che nasconde molte più insidie di quello che può sembrare.




Come arrivano le due squadre a questo match.
Dopo la sosta per le nazionali si torna in campo e Juventus e Empoli lo fanno con momenti di forma piuttosto diversi. la Juventus infatti è reduce da un cammino straordinario in campionato, si trova al primo posto con tre punti di vantaggio sul Napoli ed è reduce dalla bellissima vittoria ottenuta nel derby contro il Torino. Un 4 a 1 che ha messo per l'ennesima forza in evidenza la forza della Juventus (almeno in campo nazionale), mentre l'avversario della Juventus non arriva affatto da un momento felice. L'Empoli infatti non vince da dieci gare e sogna l'imrpesa allo Stadium per ipotecare un discorso salvezza che dopo questa serie di risultati negativi è rimasto ancora aperto. La Juventus tuttavia dovrà fare a meno di diversi uomini, anche di un certo peso, mentre l'Empoli recupera giocatori importanti, quindi la sosta sembra aver fatto meglio ai toscani che ai campioni d'Italia.

Le probabili formazioni di Juventus Empoli.
La Juventus dovrebbe scendere in campo con il 4-4-2, questo perché ad Allegri mancano i difensori centrali. infatti oltre alla lunga assenza di Caceres il tecnico toscano dovrà fronteggiare anche l'assenza di Chiellini e di Bonucci. Il primo (miracoli a parte) sarà fuori dalla lista dei convocati per la gara contro l'Empoli, mentre il secondo già avrebbe saltato questa sfida perché squalificato, ma mentre giocava in nazionale è arrivato un infortunio, in particolare uno stiramento, che rischia di tenere fuori il difensore bianconero per un mese circa, ciò vuol dire perdere la maggior parte delle gare che rimangono da qua alla fine della stagione. Al loro posto ci sarà la coppia centrale formata da Rugani e da Barzagli, mentre sulle fasce di difesa ci saranno Lichsteiner a destra e Alex Sandro a sinistra. In avanti invece ecco la coppia formata da Morata e da Mandzukic: Dybala infatti sta recuperando e sarà convocato ma Allegri non vuole rischiarlo dal primo minuto. L'Empoli invece scenderà in campo con il suo 4-3-1-2 e ci sono due recuperi importanti per Giampaolo, ossia quelli del difensore Tonelli e soprattutto di Saponara, giocatore nelle mire della Juventus in vista del mercato di Luglio.

L' incontro si potrà vedere in diretta streaming italiano anche con il live gratis sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android
Anche la compagnia Tim permette di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet, a 29 Euro all'anno per gli abbonati.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare le partite, compresa Juventus-Empoli con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati. Il costo del singolo evento è di 9,90 Euro, ma è possibile aderire a promozioni con cui è possibile abbassare il prezzo.
Accanto a queste opzioni, si trovano su internet diverse tv svizzere, tedesche e austriache trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il