BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Calcio > Juventus > Juventus Empoli streaming

Juventus Empoli streaming gratis live. Dove vedere su siti web migliori

Per la 31° giornata di seri a la Juventus sarà impegnata nel match contro l'Empoli, un incontro che i bianconeri devono vincere se vogliono vincere il quinto scudetto di fila.




Davide contro Golia.
Si presenta così infatti la sfida dello Stadium, da una parte c'è la Juventus, la squadra più forte d'Italia, che ha vinto quattro scudetti di fila ed è vicina a vincere il quinto, dall'altra parte c'è l'Empoli, una squadra che non vince da dieci giornate e che ha vissuto un girone di ritorno davvero mediocre. Eppure questo match potrebbe riservare davvero ricche sorprese, la Juventus infatti non arriva al massimo a questo match dal punto di vista fisico, mentre l'Empoli arriva a questa gara con i giocatori molto più riposati. La Juventus infatti, nonostante la sosta, ha visto impegnati la maggior parte dei suoi giocatori in giro per il mondo con le loro diverse nazionali, sono tutti giocatori che hanno giocato due gare in pochi giorni, inoltre avranno sulle spalle anche lunghi viaggi aerei e questo fattore potrebbe fare la differenza. L'Empoli infatti non ha avuto quasi nessun giocatore in vista delle nazionali e quindi la quasi totalità dei giocatori ha potuto riposare nei giorni festivi e poi allenarsi per bene, quindi la Juventus dovrà fare molta attenzione a questo fattore.

Le principali novità di formazione.
Sono diverse le novità che potrebbero mettere in atto le due formazioni, in particolare nella Juventus ci sarà il ritorno di Chiellini, mentre Allegri dovrà rinunciare a Bonucci , non solo perché è squalificato, ma anche perché ha riportato un infortunio durante la gara dell'Italia contro la Germania. In difesa quindi spazio a Chiellini, Barzagli e Rugani, mentre in mediana la squalifica di Khedira e la non perfetta condizione fisica di Marchisio potrebbero regalare spazio dal primo minuto a Lemina e Sturaro, anche se il primo si gioca una maglia da titolare con Hernanes. In avanti invece non ci dovrebbe essere Dybala, almeno dal primo minuto, e la coppia titolare sarà formata da Marata e da Mandzukic. L'Empoli invece recupera tonelli in difesa, che sarà affiancato da Costa, mentre in avanti, dietro alla coppia formata da Maccarone e da Pucciarelli, ecco che dal primo minuto torna Riccardo Saponara. In mediana spazio per Paredes e Zieliski, di sicuro due dei giovani più interessanti della nostra serie A.

L'incontro Juventus-Empoli verrà trasmesso in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano su Sky e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android
Anche l' operatore telefonico Tim offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
C'è anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare la singola partita Juventus-Empoli con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
Oltre a queste opzioni, svariate tv straniere hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il