BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Juventus > Juventus Empoli streaming

Juventus Empoli streaming aspettando streaming Pallavolo

Dopodomani sabato 2 aprile si gioca Juventus-Empoli, partita valida per la 31^ giornata del campionato di Serie A. Ecco dove vederla in streaming legalmente e l'orario dell'anticipo.




Dove vederla in streaming

La partita Juventus-Empoli sarà visibile in streaming a partire alle ore 20.45 su skygo.sky.it e play.mediasetpremium.it. Gli abbonati delle due pay tv italiane, oltre che sul personal computer, possono vedere in streaming l'incontro scaricando l'app gratuita Sky Go e Premium Play, disponibile su dispositivi Apple, Android e Microsoft. Occorre effettuare l'accesso con le proprie credenziali rilasciate al momento della registrazione ed il servizio rientra nell'abbonamento sottoscritto in precedenza.

Il pronostico dell'anticipo del 2 aprile

La Juventus è favorita contro l'Empoli. I toscani, dopo un ottimo girone d'andata, hanno ampiamente deluso le aspettative nella seconda parte di stagione, mantenendo un ruolo da retrocessione. La Juve invece vuole blindare il primo posto, portandosi provvisoriamente a più 6 dal Napoli, che sarà impegnato domenica a Udine (nella panchina dei friulani c'è Gigi De Canio). Il nostro consiglio è quello di puntare sul segno 1 in favore di bianconeri, che è quotato a 1,28. I più audaci possono puntare sul segno No goal, con Buffon chiamato a riscattarsi dopo i 4 gol subiti a Monaco contro il Bayern in Champions League. La vittoria dei toscani paga, segnaliamo, 15 volte la posta. Dunque se puntate 10 euro sul segno 2, la vostra vincita sarà 150 eruo.

Le partite del campionato di Volley A1

Sarà un altro weekend di grande volley. Il campionato A1 di pallavolo maschile propone domenica 3 aprile la sfida tra Trentino e Molfetta, valida per gara 5 della serie play off, quando siamo arrivati ai quarti di finale. In palio dunque c'è la qualificazione alle semifinali. L'appuntamento è fissato per le ore 17.30, con la diretta tv della partita che potrà essere seguita su Rai Sport, anche in streaming, collegandosi sul sito raisport.rai.it oppure scaricando l'applicazione Rai Tv e selezionando il canale Rai Sport. Nel corso di un'intervista rilasciata a Repubblica, il tecnico di Molfetta, il 'mago' Di Pinto, ha ribadito quella che è diventata ormai una convinzione generale tra gli addetti ai lavori e non: 'Contro Trento tutto è possibile'. Sì, anche che l'Exprivia riesca a battere i campioni d'Italia, attualmente in corsa per vincere la Coppa Campioni.

L'incontro Juventus-Empoli si potrà vedere in diretta streaming live anche in italiano e gratis.

Anche la compagnia telefoniche Tim permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Juventus-Empoli anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch.
Accanto a queste opzioni, svariate tv straniere trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il