BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Calcio > Carpi > Carpi Sassuolo streaming

Carpi Sassuolo streaming gratis live diretta. Dove vedere e come. Siti web migliori, link

Dopo la vittoria di Verona, un Carpi euforico attende il Sassuolo nel primo anticipo della trentunesima giornata di campionato. La squadra di Castori in cerca di punti salvezza.




Carpi – Sassuolo, un derby interessante
Il Carpi prova ad allungare la serie positiva che l’ha portato a sperare con maggiore forza nella salvezza, incontrando al Braglia il Sassuolo. Per la formazione di Castori è anche l’occasione per vendicare la sconfitta dell’andata, in quello che fu il primo derby della storia nella massima serie. I tre punti in palio sono importanti anche per la formazione ospite, che vuole assolutamente confermare il suo ruolo di squadra rivelazione del campionato, e coltivare le residue speranze di un piazzamento valido per l’Europa. Carpi e Sassuolo sono due squadre a larga matrice italiana, ed hanno dimostrato in questa stagione di poter mettere in campo del buon gioco, con buona propensione all’attacco. Certamente il Sassuolo ha dalla sua la maggiore esperienza nella serie A, ma anche la neopromossa Carpi, pur essendo passata attraverso varie vicissitudini, come l’allontanamento e poi il ritorno del tecnico che l’aveva portata in serie A, ora sta risalendo con merito la classifica. Il Sassuolo arriva a questa partita dopo il mezzo passo falso casalingo contro l’Udinese, dovuto principalmente all’approccio molle al match, ma ha le carte in regola per poter tentare il colpaccio al Braglia.

Le mosse di Castori per il Carpi
In questa due settimane l’allenatore del Carpi, Castori, ha lavorato per mantenere alta la concentrazione dei suoi uomini, e non cadere nella troppa euforia dopo il successo del Bentegodi. Per quanto riguarda gli infortunati, ci sono delle buone notizie, come i recuperi di Martinho, Brkic e De Guzman, anche se nessuno dei tre dovrebbe partire titolare contro il Sassuolo. Castori sta anche valutando le condizioni di Lollo che potrebbe recuperare in extremis, e dunque essere schierato dietro a Mbakogu, unica punta nel 4-4-1-1 che il tecnico del Carpi sta utilizzando da tempo e che ha fornito buoni risultati. Tra i pali confermato Belec, con una linea difensiva che vede Letizia e Poli sulle fasce e la coppia Gagliolo – Romagnoli al centro. Nel centrocampo del Carpi, posizione centrale per Bianco e Cofie e laterale per Di Gaudio e Pasciuti. Indisponibili per squalifica sia Crimi che Saugher.

Il Sassuolo nelle intenzioni di Di Francesco
Un recupero importante in vista del derby anche per l’allenatore ospite, Di Francesco. Paolo Cannavaro è infatti disponibile riprende il suo posto al centro della difesa ed anche la fascia di capitano. Per un uomo che rientra, uno che dovrebbe invece stare fuori, Missiroli, il cui recupero non è riuscito, e che sarà sostituito nella linea di centrocampo dall’ex genoano, Biondini. I neroverdi non abbandonano il loro schema 4-3-3 ed in attacco Berardi sarà il punto di riferimento, dopo che un attacco influenzale aveva fatto temere Di Francesco di non poterlo schierare. Con lui Sansone, autore della rete vincente nell’andata, e Defrel.

La partita Carpi-Sassuolo si potrà vedere in diretta gratis streaming live con il commento in italiano su Sky e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android
Anche Tim danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare le partite, compresa Carpi-Sassuolo con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati. Il prezzo della singola partita è di 9.90 Euro, ma spesso ci sono interessanti promozioni che permettono di ridurre il costo.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, si trovano su internet diverse tv svizzere, tedesche e austriache che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il