BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Vedere Formula 1 streaming siti web, link (aggiornamento)

C'è anche la soluzione della diretta live da PC, smartphone e tablet tra quelle sfruttabili per vedere la Formula 1 2016.




Dove vedere prove libere, qualifiche, warm up e gare della Formula 1 2016? Solo Sky propone una triplice possibilità per seguire ogni momento sia sul piccolo schermo del televisore di casa e sia sul display del proprio smartphone o tablet. Per prima cosa la diretta TV su Sky Sport F1 HD (canale 206) e sui cinque canali dedicati del mosaico interattivo in alta definizione, intervallata dalle trasmissioni Paddock Live e Paddock Live Show. Quindi la diretta streaming da smartphone e tablet con Sky Go, app gratuitamente scaricabile. Il servizio è però riservato ai soli abbonati. L'applicazione è compatibile anche con iPad 2, Nuovo iPad, iPad display Retina, iPad mini, iPad mini 2, iPad mini 3, iPad Air e iPad Air 2, purché non siano stati sbloccati via jailbreak.

Infine c'è Sky Online, la piattaforma web per la visione di tutti gli eventi di ogni singolo weekend della Formula 1 2016 senza bisogno di sottoscrivere alcun contratto. Le piattaforme supportate sono PC, Mac, tablet, smartphone, smart TV, Xbox One e Xbox 360, PlayStation 3 e PlayStation 4 e Sky Online TV Box. Il costo di una sola gara di Formula 1 2016 è di 9,99 euro, ma c'è la possibilità di acquistare ticket mensili. Possibilità di visione anche sul satellite. Ecco poi il collegamento al portale skysporthd.it, per abbonati, disponibile sia per smartphone e tablet Android e sia per iPhone e iPad, ma non per i device Windows Phone. Soprattutto chi vive al confine può provare a vedere le gare della Formula 1 2015 sul canale svizzero RSI La2 e su quello austriaco ORF. Altrimenti è consigliabile installare un ricevitore e puntare a 13 gradi est (Hotbird 13) o 19,2 gradi est (Astra 1).

Il pacchetto delle proposte Rai si limita a poche dirette ovvero quelle del 17 aprile con il GP di Shanghai in Cina, del 29 maggio con il GP di Monaco, del 19 giugno con il GP di Baku in Azerbaigian, del 24 luglio con il GP di Budapest in Ungheria, del 31 luglio con il GP di Hockenheim in Germania, del 4 settembre con il GP di Monza in Italia, del 18 settembre con il GP di Singapore, del 9 ottobre con il GP di Suzuka in Giappone, del 30 ottobre con il GP di Città del Messico, del 27 novembre con il GP di Abu Dhabi negli Emirati Arabi. Tutte le altre corse sono trasmesse in differita. Sul sito è disponibile un'ampia sezione sulla Formula 1 con tanto di notizie e aggiornamenti, immagini e video, informazioni su piloti, scuderie e circuiti. A completamento del pacchetto delle proposte c'è l'app rai.tv per il real time, quando previsto, o per rivedere i Gran Premi.

Non mancano le app per iPhone e iPad, Blackberry, smartphone e tablet equipaggiati con sistema operativo Android, Windows Phone o Windows 10 Mobile, per rimanere sempre aggiornati sull'andamento della stagione di sport. Oltre all'app ufficiale Formula 1 timing ci sono anche Formula Sport - 2016 Calendar per avere informazioni sulle gare e sui circuiti, Formula Sport Notizie e Race Calendar 2016 per avere sempre a portata di tap classifiche, schede delle squadre e dei piloti, andamento di qualifiche, prove libere, warm up e gare.

Dove vedere la Formula 1 in streaming live? Su quali siti web e link?. Scopri su quali siti web puoi seguire lo streaming live in modo completamente gratuito e legale. Tutti i metodi per vedere la Formula 1 fuori casa, in movimento anche in HD.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il