BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Wind sarà il nuovo sponsor della AS Roma

Sul sito della AS Roma è apparso un comunicato stampa che lega Wind alla squadra capitolina come sponsor



Sul sito della AS Roma è apparso un comunicato stampa che lega Wind alla squadra capitolina come sponsor per una spesa di 6 milioni di € + iva all’anno per i primi due anni e di 7 milioni di € + iva per un eventuale terzo anno.

L’accordo prevede l’attribuzione al Gruppo Wind del diritto di avvalersi dell’immagine della A.S. Roma per fini promozionali, tra cui la pubblicità dello sponsor sulla maglia, l’esposizione dei marchi dello sponsor sull’abbigliamento tecnico di tutte le squadre della A.S. Roma, all’interno dello Stadio Olimpico e a Trigoria, nonché in campagne pubblicitarie e per iniziative di cobranding.

L’intesa raggiunta prevede il riconoscimento ad A.S. Roma di corrispettivo fisso di 6 milioni di euro, oltre IVA, per ciascuna delle due stagioni sportive, e di 7 milioni di euro, oltre IVA, per la terza stagione sportiva, in caso di esercizio del diritto di opzione da parte di Wind, nonché un corrispettivo variabile, determinato in funzione del raggiungimento di predeterminati risultati sportivi nelle competizioni nazionali e internazionali.

Nella stagione sportiva 2007/2008 sulle maglie da gioco di A.S. Roma sarà apposto il marchio Wind.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marcello Tansini
Fonte: MobileBlog
pubblicato il