BusinessOnline - Il portale per i decision maker






GTA 6: uscita, quando si potrà finalmente giocare l'atteso seguito di Gta 5. E come sarà secondo ultime indicazioni

Dopo il clamoroso successo di Gta 5, sembra stia per arrivare Gta 6 e con esso tante novità. Le prime indicazioni




C'è grande attesa per l'uscita della nuova versione di Gta, in particolare Gta 6. Un videogioco che promette di rivoluzionare quello che è stato in precedenza, ecco cosa si sa finora. 

Tante novità per il nuovo Gta 6.
Innanzitutto l'uscita di questa nuova versione dovrebbe avvenire entro il 2016, tuttavia ancora non vi è questa certezza, perché gli sviluppatori stanno cercando di rendere questo gioco ancora più divertente rispetto alle versioni precedenti per questo potrebbe volerci più tempo del previsto.

Tra le novità principali potrebbe esserci il ritorno a Vice City, con un cambiamento quindi nell'ambientazione rispetto alla versione precedente. Inoltre si vorrebbe aggiungere a vice City anche Liberty city, altra ambientazione che ha avuto un grande successo tra i fan di Gta nelle versioni precedenti.

Un'altra novità che potrebbe esserci nella nuova versione di Gta 6 potrebbe essere quella di introdurre un personaggio femminile, in modo da dare nuova linfa alla sua giocabilità. Tuttavia per rendere ancora più interessante questa idea si dovrebbe trovare una trama interessante nella quale coinvolgere questo nuovo personaggio femminile, ma sembra che la casa produttrice, la Rockstar, già sia a buon punto sotto questo punto di vista. Ne abbiamo parlato su tutto quello che si conosce in questo articolo

Ulteriori anticipazioni dicono altro.
Tra le altre anticipazioni che circolano su questo gioco una sarebbe piuttosto clamorosa ma avrebbe un suo senso. Infatti secondo alcune voci la Rockstar sta pensando di far svolgere il gioco nella magnifica cornice del Giappone, in particolare a Tokyo.

Si sa che il mercato orientale per i videogame ha sempre maggiore importanza, tuttavia Gta non ha mai avuto una buona quota di mercato li, ora però con questa proposta si potrebbe provare ad entrare in quel mercato con maggiore forza, inoltre anche il gioco potrebbe acquisire un fascino nuovo visto che l'ambiente di Tokyo potrebbe cerare nuovi stimoli nei giocatori di Gta 6.

La partita tra - sarà trasmessa in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
Degno di nota anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa - anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, svariati canali stranieri come La2, ORF, RSI e RTL hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il