BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Carpi > Carpi Sassuolo streaming

Barcellona Real Madrid streaming gratis live. Dove vedere link, siti web migliori (AGGIORNAMENTO)

Grande spettacolo senza vincoli del campionato avendolo già vinto in pratica il Barcellona ci si attende tra Barcellona Real Madrid




Al Camp Nou va in onda il 'Clasico', che oppone Barcellona e Real Madrid, con la formazione di Luis Enrique che gode dei favori del pronostico.

Il Clasico, un match visto in tutto il mondo

Vincere il Clasico per mettere in ghiaccio la vittoria della Liga e prepararsi al meglio per i prossimi scontri della Champions League con l’Atletico Madrid. Questo il progetto del Barcellona di Luis Enrique per la partita di sabato sera che mette di fronte le due maggiori realtà del calcio spagnolo in un match che sarà visto in tutto il mondo grazie alla televisione. Un match che mette di fronte due allenatori molto volitivi, ma anche i due attaccanti che si contendono ormai da anni non solo il titolo di capocannoniere della Liga, ma anche il pallone d’oro. Un match che promette di essere spettacolare, con molte reti da entrambe le parti dato che i due attacchi sono i reparti migliori delle due squadre. Nonostante i 10 punti di distacco in classifica, il Clasico è una partita a sé stante ed entrambe le formazioni scenderanno in campo molto caricate. Per il Barcellona c’è anche la voglia di onorare nel migliore dei modi l’ex allenatore Cruyff, scomparso la settimana scorsa. Per il Real Madrid, oltre i tre punti la voglia di beffare i rivali proprio nel loro stadio.

Nel Barcellona in campo l’attacco delle meraviglie
Il grande vantaggio in classifica non viene assolutamente considerato da Luis Enrique, che per il suo 4-3-3 di partenza è intenzionato a scegliere tutti i migliori a sua disposizione e non ha nemmeno problemi di squalifiche. Spazio dunque in attacco ai tre sudamericani, reduci dalle fatiche con le loro nazionali, con Luis Suarez come punta centrale e Messi e Neymar che come di consueto si muovono su tutto il fronte d’attacco, liberi anche di tornare indietro per avviare l’azione. Alle loro spalle la solida cerniera formata da Busquets, dal capitano Iniesta e da Rakitic. Davanti a Bravo, portiere blaugrana, linea difensiva che vede schierati Dani Alves e Jordi Alba sugli esterni e la coppia Mascherano – Piquè al centro.

Il primo undici di Zidane nel Clasico
Al suo primo Clasico da allenatore, Zinedine Zidane risponde al suo avversario schierando una formazione speculare. Il 4-3-3 madridista prevede davanti a Keylor Navas, i due difensori centrali Pepe e Varane, mentre Marcelo e Danilo sono i due laterali. Centrocampo a tre con Modric affiancato da Kroos, autore di una rete con la sua nazionale contro l’Italia, e Casemiro, e James Rodriguez pronto ad entrare dalla panchina. In attacco, ad affiancare Cristiano Ronaldo, ci saranno Lucas e Gareth Bale.

Barcellona Real Madrid si potrà vedere in diretta streaming gratis, in italiano e live.
Il match sarà possibile seguirlo in diretta tv sulla tv satellitare Sky che offre gratis la visione delle partite in streaming tramite il servizio Sky Go, che permette di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Barcellona Real Madrid anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch. Il tutto al costo di 9,90 a match, al netto di promozioni che vengono proposte di continuo.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, svariati canali stranieri come La2, RSI, RTL e ORF hanno acquistato i diritti tv della Liga spagnola e quindi rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il