BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Juventus > Juventus Empoli streaming

Juventus Empoli streaming dopo precedente

Streaming diretto gratuito sabato sera per il secondo anticipo della 31esima di calcio tra Juventus ed Empoli, Nel turno precedente successo dei bianconeri sul Torino.




Allo Stadium di fronte la prima della classifica ed i toscani di Giampaolo.
Avversario di metà classifica per la Juventus nella 31esima giornata. Allo Stadium arriva l’Empoli di Giampaolo, in quello che per Rugani potrebbe essere una vera e propria partita del cuore, avendo giocato fino alla scorsa stagione nelle file della formazione empolese, allenato da Sarri. La Juventus si gioca la possibilità di restare in testa alla classifica e di mettere 'pressione' al Napoli che gioca il giorno successivo. Per i bianconeri un avversario tranquillo, che da parte sua, dopo aver conquistato la salvezza, primo obiettivo stagionale, deve chiudere l’annata nel migliore dei modi provando a togliersi anche qualche soddisfazione in gare che sulla carta appaiono proibitive.

Come arrivano le due formazioni
Problema squalifiche ed infortuni per Massimiliano Allegri per la composizione della squadra da mandare in campo al fischio d’inizio. Il tecnico bianconero ha tre uomini squalificati, uno dei quali, Bonucci, si è anche infortunato in nazionale. Gli altri due assenti sono Khedira ed Alex Sandro. A fronte di queste assenze certe e di quelle probabili, di Dybala, ancora non al meglio, e di Marchisio, Allegri recupera Chiellini, e propone la coppia Morata – Mandzukic in avanti. A centrocampo probabile l’impiego di Sturaro ed anche quello di Hernanes. Nell’Empoli invece mancherà laurini per infortunio, il difensore di fascia destra si era fatto male con il Palermo e per Giampaolo entrerà in campo Bittante. All’attacco ci sarà da scegliere chi tra Pucciarelli e Mchelidze affiancherà Maccarone. A centrocampo confermato Costa.

La Juventus vince il derby delle 'polemiche' con il Torino
La Juventus nel turno precedente ha ottenuto il successo per 4 – 1 nel derby giocato contro il Torino all’Olimpico. Una gara che ha visto anche Buffon superare il limite di imbattibilità che era detenuto da Sebastiano Rossi, nonostante abbia dovuto raccogliere in rete il pallone calciato da Belotti su Rigore. E’ stato anche un derby avvelenato dalla polemiche come quelle sulla mancata espulsione di Bonucci, o sulla rete regolare di Maxi Lopez che poteva portare al 2 – 2, annullata dall’arbitro per fuorigioco. Per la Juventus ha sbloccato la gara il francese Pogba, autore di una bella rete su calcio di punizione, poi sono arrivate le reti di Khedira e la doppietta di Morata. Durante la gara nuovo infortunio muscolare per Dybala che è stato in campo solo nella èprima mezzora di gioco.

Il match Juventus-Empoli si potrà vedere in diretta streaming gratis, in italiano e live.

Anche Tim permette di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet, a 29 Euro per tutta la stagione.
C'è anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Juventus-Empoli anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, alcune emittenti straniere come RSI, Rtl, La2 e Orf che avendo ottenuto i diritti tv per l'Europa League trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il