BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Calcio > Juventus > Juventus Empoli streaming

Juventus Empoli streaming tra due giorni

Dopo la sosta per la Nazionale torna nel weekend il campionato di serie A: sabato sera una Juventus rimaneggiata affronta l'Empoli per conservare i tre punti di vantaggio sul Napoli.




Il campionato entra nel vivo
Con il mese di aprile il campionato di serie A, giunto alla trentunesima giornata, inizia lo sprint decisivo per lo scudetto, per la zona Champions, per l'Europa League e la salvezza. Non sono più ammessi passi falsi e ogni partita diventa decisiva. Tra le gare più importanti della giornata c'è sicuramente quella che vede impegnata la capolista. Juventus-Empoli è in programma sabato sera (ore 20:45) allo Juventus Stadium. Con una vittoria i campioni d'Italia conserverebbero almeno tre punti di vantaggio sul Napoli, mettendo anche pressione ai partenopei, impegnati domenica a Udine. L'Empoli, dal canto suo, è in una posizione tranquilla e può provare a cercare una vittoria di prestigio senza tatticismi e preoccupazioni di classifica.

Le condizioni delle due squadre
Per i bianconeri l'impegno può dunque rivelarsi meno agevole di quanto sembra: prima della sosta i ragazzi di Allegri, pur avendo superato il trauma dell'eliminazione in Champions vincendo il derby, erano apparsi meno brillanti, e in queste due settimane di sosta gli impegni con le varie nazionali hanno portato via energie fisiche e nervose a buona parte della rosa. La Juventus, in ogni caso, ha dimostrato di avere ancora la fame giusta per inseguire lo storico traguardo del quinto scudetto consecutivo. Di fronte, però, ci sarà una delle squadre rivelazione della stagione, allenata da quel Marco Giampaolo che anni fa fu a un passo dalla panchina bianconera: questa partita gli riserva quindi emozioni e motivazioni particolari.

Le probabili formazioni
La Juventus dovrà fare a meno degli squalificati Alex Sandro, Bonucci e Khedira (questi ultimi due usciti anche malconci dagli impegni in Nazionale). La stella Dybala sarà probabilmente risparmiato per la partita con il Milan, così come Chiellini. Giocheranno quindi Rugani al centro della difesa, Evra sulla fascia sinistra, mentre in attacco ci sarà spazio per Morata e Mandzukic. L'Empoli sarà invece in formazione tipo, con Pucciarelli e Maccarone di punta, supportati da Saponara. A centrocampo Zielinski e Paredes, osservati da alcune 'big' d'Europa, saranno regolarmente al loro posto.

L' incontro sarà trasmesso in diretta su Sky e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
Anche Tim offre la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare, a 29 Euro per tutta la stagione.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Juventus-Empoli anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch. Il tutto al prezzo, per partita, di 9.90 Euro, escluse le promozioni che vengono rinnovate continuamente.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, svariati canali stranieri mandano live lo streaming sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il