BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Juventus > Juventus Empoli streaming

Juventus Empoli streaming pronostico incerto

Dopo la pausa dovuta alle amichevoli della Nazionale italiana si riapre il Campionato. La Juventus, in casa, ospiterà una squadra ostica come l'Empoli, ma l'obiettivo per i bianconeri rimane quello di sempre: vincere.




La volata Scudetto

Il campionato è ormai giunto alla sua fase conclusiva e, nelle ultime otto partite che restano, la Juventus dovrà mantenere i tre punti di distacco che la separano dal Napoli. La squadra di Allegri, dopo la batosta dell'eliminazione nella Champions League a causa del Bayern Monaco, concentrerà le ultime energie rimaste per ipotecare il quinto Scudetto consecutivo. Dopo il trionfo, e annesse polemiche, nel derby con il Torino, i bianconeri nel proprio stadio affronteranno l'Empoli di Giampaolo, una squadra che, nelle ultime due partite in trasferta, ha rimediato due sconfitte.

Allarme in difesa per la Juventus

Ora che l'obiettivo dei bianconeri resta lo Scudetto, la partita con l'Empoli è una gara da non sottovalutare, soprattutto per quanto riguarda l'emergenza in difesa. Le assenze di Chiellini e Cacares e l'infortunio di Bonucci costringeranno Allegri a schierare una formazione rimaneggiata e tornare a una linea a quattro arretrando Evra e Lichsteiner. Barzagli e il giovane Rugani formeranno i due centrali di difesa, mentre sulla mediana di centrocampo i bianconeri dovranno rinunciare a Khedira e Marchisio ma potranno schierare Hernanes e Asamoah. Nel 4-3-1-2 di Allegri ci sarà spazio in attacco per Cuadrado, che giocherà alle spalle di Morata e Mandzukic, mentre Dybala tornerà disponibile a metà aprile.

Un Empoli pronto a tutto

L'Empoli potrà sfruttare la situazione di emergenza della squadra bianconera e cercare la prima vittoria di questo 2016. I toscani nelle ultime cinque partite hanno totalizzato tre sconfitte e due pareggi, quindi contro i padroni di casa dovranno limitare le loro ripartenze per sperare di fare risultato. L'assenza di Tonelli costringerà Giampaolo a fare delle scelte alternative in difesa, ma il tridente offensivo sarà quello solito, con Saponara alle spalle di Maccarone e Pucciarelli, che proverà a impensierire la compagine bianconera.

Una sfida incerta

Le importanti assenze nella Juventus potrebbero in qualche modo compromettere un match incerto e che riserverà delle sorprese, anche se i bianconeri hanno una rosa molto più competitiva dell'Empoli. I pronostici, dunque, prevedono un pareggio che potrebbe essere il risultato finale su cui puntare.

La partita verrà trasmessa in diretta streaming live anche in italiano e gratis sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad
Anche la compagnia telefoniche Tim permettoe di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet, a 29 Euro all'anno per gli abbonati.
a 9,90 Euro. Oltre a queste opzioni, diverse emittenti svizzere, tedesche e austriache permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il