BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Udinese > Udinese Napoli streaming

Udinese Napoli streaming gratis per vedere su siti web, link

Udinese e Napoli si apprestano a sfidarsi nel quadro della 31° giornata del massimo torneo di calcio




Una partita vietata ai deboli di cuore

La 31° giornata della Serie A mette a confronto Udinese e Napoli, in una gara che potrebbe rivelarsi decisiva. I padroni di casa vedono ormai Carpi e Palermo ad appena tre punti, mentre il Napoli non può permettersi passi falsi se non vuole ammainare le speranze di cogliere un titolo che sarebbe abbastanza clamoroso. La gara si presenta quindi estremamente interessante e potrebbe dare vita ad uno spettacolo assolutamente all'altezza delle aspettative.

Udinese in crisi

In pochi avrebbero pensato ad una Udinese in lotta per la salvezza all'inizio della stagione. Invece dopo un discreto girone di andata Karnezis e compagni hanno perso quota e sono entrati in una vera e propria spirale negativa, da cui non sono più riusciti a uscire. A pagarne le conseguenze è stato Colantuono, con De Canio chiamato a mettere insieme i cocci. La prima prova ha portato un buon pareggio a Reggio Emilia con il Sassuolo, ma con il Napoli il compito si presenta ancora più arduo.

Napoli all'arrembaggio

Il Napoli si presenta in Friuli sull'onda dell'entusiasmo, nonostante i tre punti da recuperare alla Juventus. I ragazzi di Sarri non sembrano intenzionati a desistere e non possono permettersi di perdere punti, anche perché il loro calendario è più difficile di quello della capolista, dovendo ancora recarsi in visita a Roma e Inter. I campani dovranno però cercare di giocare con giudizio le proprie carte, evitando di offrire il fianco al contropiede dei padroni di casa.

Le formazioni

De Canio è alle prese con il problema creato da un lieve infortunio in cui è incappato Hertaux. Il lieve fastidio al ginocchio del centrale francese ha messo in preallarme Wague, mentre in mezzo al campo sono da verificare le condizioni di Badu. Il centrocampista è appena tornato dopo aver giocato con il Ghana nel quadro delle qualificazioni mondiali e potrebbe essere affaticato. In avanti è invece sicura la coppia formata da Thereau e Duvan Zapata.
Il Napoli non dovrebbe a sua volta discostarsi da quello che Sarri schiera dall'inizio del torneo. In mezzo al campo ancora spazio per Jorginho e Allan, mentre in difesa è da valutare il lieve infortunio all'albanese Hysaj. Se il laterale non dovesse farcela, spazio quasi sicuramente per Maggio, con Ghoulam sull'altro lato.

L'incontro Udinese-Napoli verrà trasmesso in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano.
La partita Udinese-Napoli sarà trasmessa in diretta sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
a 9,90 Euro. Oltre alle possibilità indicate in precedenza, diverse emittenti straniere che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il