BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Calcio > Atalanta > Atalanta Milan streaming

Atalanta Milan streaming gratis live link, siti web. Dove vedere

Sfida tutta lombarda a Bergamo dove l’Atalanta affronta il Milan in una gara delicata per entrambe le formazioni.




Punti pesanti in palio all’Atleti Azzurri d’Italia di Bergamo
Sfida difficile quella di domenica per l’Atalanta, nonostante il Milan non stia attraversando il momento migliore della sua stagione. La formazione bergamasca dopo essere tornata al successo, cosa che non accadeva da 14 turni, ha cinque punti di vantaggio sul terzultimo posto, ed è quindi abbastanza tranquilla, ma vuole cavalcare il buon momento di forma e rangranellare altri punti preziosi. Il Milan, impegnato ancora, almeno dal punto di vista numerico, nella corsa alle posizioni che valgono l’Europa League, si trova in un momento di stagione alquanto movimentato, con le voci sulla possibile interruzione del rapporto con Mihajlovic a fine stagione che si susseguono, Il presidente Berlusconi non è certo contento dei risultati stagionali e non lo nasconde, mentre il tecnico serbo è convinto di non poter fare di più con la rosa che ha a disposizione. Reja intanto con l’ultima vittoria ha consolidato la sua panchina, ma anche lui potrebbe tornare presto sotto esame.

Il probabile schieramento dell’Atalanta
Modulo confermato, il 4-3-3 e clima disteso tra gli atalantini, che si sono preparati attentamente a questa gara contro il Milan. Una buona notizia per mister Reja è rappresentata dalla disponibilità di Gomez. L’attaccante atalantino si era infortunato ad una coscia durante un allenamento, ma sarà disponibile per domenica e quindi sarà uno dei protagonisti in attacco, al fianco di Pinilla, reduce dalle fatiche con la nazionale cilena, e Diamanti. In dubbio invece Brivio, che ha un problema ad una caviglia, mentre è sicuramente fuori dai disponibili Carmona. Altro uomo che torna a disposizione è Toloi, e per lui si dovrebbe aprire una lotta al posto da titolare contro Stendardo.

Le possibili scelte di Mihajlovic per il Milan
Il tecnico serbo non cambia il suo modulo 4-4-2, ed in avanti, dopo la prova convincente dell’ultimo turno, si vedranno ancora Bacca, molto bene in nazionale, e Luiz Adriano. Nella linea di centrocampo si aspettano le ultime ore della vigilia per vedere se il recupero di Kucka sarà completato, oppure si vedrà in campo Bertolacci, insieme a Montolivo, Honda e Bonaventura. Ancora in panchina Balotelli. Piccola incertezza indifesa per Mihajlovic, tra Zapata ed Alex per il posto a fianco di Romagnoli, mentre non ci sono discussioni per i due laterali, che saranno Abate ed Antonelli.

La partita Atalanta-Milan sarà possibile vederla in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
Anche l' operatore telefonico Tim permettoe di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet, a 29 Euro a stagione per i clienti.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare la partita Atalanta-Milan per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, alcune tv straniere rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il