BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Calcio > Lazio > Lazio Roma streaming

Lazio Roma vedere gratis live diretta streaming link, siti web migliori

Il derby di Roma sarà l'attrazione principale del trentunesimo turno di serie A. una sfida che nessuno può sbagliare, soprattutto in un momento delicato come questo.




AGGIORNAMENTO: Si gioca Lazio Roma che si disputa nello Stadio Olimpico dalle 15, in cui dovrebbe brillare vincendo senza difficoltà.

Due squadre che sentono il peso del derby.
Lazio e Roma sanno benissimo che questo derby può essere molto pesante in vista del finale di stagione. I laziali arrivano molto peggio a questa gara, ma paradossalmente possono essere i favoriti visto che non hanno nulla da perdere. Infatti la Lazio è reduce da una stagione molto difficile e visto che non può più raggiungere nessun obiettivo può solo cercare di dare una grande gioia ai suoi tifosi, ossia battere la Roma e rovinarle il suo cammino verso la Champions League. La Roma invece, dopo il pareggio ottenuto in casa contro l'Inter, si trova ancora al terzo posto e ha mantenuto cinque punti di margine sulle due inseguitrici Inter e Fiorentina, tuttavia sa bene che in caso di sconfitta nel derby diventerebbe tutto più difficile, non solo perchè potrebbe ritrovarsi Inter e Fiorentina a meno due, ma soprattutto dal punto di vista ambientale si rischierebbe di mettere a terra il morale dei tifosi, che è stato risollevato dai buoni risultati ottenuti da quando è arrivato Spalletti.

I probabili ventidue che scenderanno in campo.
La Lazio cercherà di fare una gara di attacco, quindi potrebbe schierarsi con il tridente in attacco formato da Felipe Anderson, Candreva e Matri, mentre per Pioli c'è un importante recupero in difesa, infatti ci sarà dal primo minuto il brasiliano Mauricio, che potrebbe giocare come terzino destro viste el assenze di Basta e di Konko. La Roma invece può contare su quasi tutti gli effettivi, in difesa torna Rudiger dopo l'infortunio che ha avuto prima della sosta, in mediana dovrebbe giocare di nuovo dal primo minuto De Rossi, anche se Keita in questo momento sembra favorito, infine in attacco Dzeko dovrebbe partire dal primo minuto.

Lazio-Roma si potrà vedere in diretta streaming live anche in italiano e gratis.

a 9,90 Euro. Oltre a queste opzioni, svariati canali stranieri come Orf, La2, Rsi e RTL che avendo ottenuto i diritti tv per l'Europa League permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il