BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Udinese > Udinese Napoli streaming

Barcellona Real Madrid streaming gratis live in attesa streaming Udinese Napoli.

Il Napoli crede ancora alla prospettiva dello scudetto, ma nel lunch match di domenica prossima alla Dacia Arena i partenopei dovranno reggere le pressioni di un'Udinese con l'acqua alla gola.




Pranzo bollente alla Dacia Arena
Tre punti sono la misura delle ambizioni di Udinese e Napoli, arrivati ormai alla dodicesima giornata di ritorno del campionato di Serie A. I friulani infatti vantano sole tre lunghezze di vantaggio su Carpi e Palermo al terzultimo posto, e rischiano dopo oltre vent'anni la retrocessione in B. L'arrivo di De Canio sulla panchina bianconera ha portato un punto a Sassuolo utile per muovere la classifica, ma non per togliersi dai guai. I partenopei sono reduci da tre vittorie consecutive che hanno permesso di restare a tre passi dalla Juventus e da un sogno chiamato scudetto.

Higuain contro un collettivo
Da una parte ci sarà la stella di Gonzalo Huguain, mai così luminosa e capace di trascinare il Napoli con i suoi gol sempre più in alto la formazione azzurra. Anche contro il Genoa il 'Pipita' è stato decisivo con una strepitosa doppietta, ed il centravanti argentino punta ormai il record di marcature di Nordhal nei campionati a venti squadre. L'Udinese dalla sua per uscire dalla zona bollente della classifica dovrà puntare sulla forza del collettivo, con De Canio che già a Sassuolo ha puntato sul rinforzare la solidità dell'impianto di squadra. E' arrivato solo un pari, ma ritrovando fiducia l'Udinese potrà sicuramente ottenere la salvezza.

Si accendono le luci del 'Clasico'
Nel weekend calcistico gli appassionati avranno un appuntamento straordinario da vivere. Il 'Clasico' della Liga Spagnola tra Barcellona e Real Madrid. I blaugrana stanno dominando la scena e si avviano verso l'ennesimo titolo, e soprattutto sognano il secondo 'triplete' con la conquista di Champions League e Copa del Rey già avvenuta nella scorsa stagione sotto la guida di Luis Enrique. Per quanto riguarda i 'blancos', dopo l'arrivo di Zinedine Zidane in panchina l'obiettivo fondamentale è la Champions League, con i quarti di finale da affrontare contro il Wolfsburg. Ma il Real Madrid sarà chiamato in questa sfida anche a vendicare lo zero a quattro che il Barcellona ha rifilato agli avversari allo stadio Santiago Bernabeu nella partita d'andata. Una vittoria al Camp Nou riporterebbe in alto l'orgoglio delle 'merengues' in questa stagione.

Il match Udinese-Napoli verrà trasmesso in diretta streaming gratis con il commento live in italiano su Sky e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android
Anche la compagnia Tim danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.
a 9,90 Euro.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il