BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Lazio > Lazio Roma streaming

Lazio Roma streaming gratis aspettando streaming gara. Dove vedere.

Il derby della capitale tra Lazio e Roma è in diretta gratuita in streaming. Nel tennis si sta giocando il Master 1000 di Miami che si concluderà proprio domenica.




Grande spettacolo all’Olimpico con il derby di ritorno tra Lazio e Roma.
Luciano Spalletti torna a giocare il derby alla guida della Roma, ed i giallorossi hanno molte motivazioni, oltre alla voglia di vincere la stracittadina, per cercare i tre punti. La Roma corre infatti per il secondo posto e vorrebbe accorciare la distanza che la separa dal Napoli. Il pareggio dell’ultimo turno contro l’Inter ha lasciato un po’ di amaro in bocca ai romanisti, ma il momento di forma dei ragazzi di Spalletti appare comunque buono. Da parte della Lazio, Pioli dovrà provare a battere sul tasto dell’orgoglio visto che la sua Lazio è ormai fuori da tutti i giochi. La delusione per l’inaspettata eliminazione dall’Europa League è stata grande, ma forse un successo nel derby potrebbe cancellarla almeno in parte. Un derby non è mai una partita facile e questo lo sa bene anche la Roma, che ha preparato a dovere la partita, anche se Spalletti ha potuto riavere i suoi uomini più importanti solo negli ultimi giorni a causa delle partite delle nazionali.

Quasi fatte le scelte definitive da parte dei due tecnici
Stefano Pioli, che potrebbe essere al suo ultimo derby sulla panchina laziale, ha diversi infortunati e quindi dovrà proporre nel derby una formazione di emergenza. Nel suo centrocampo mancheranno contemporaneamente Lulic e Milinkovic-Savic, ed a fianco di Biglia, appena rientrato dal sudamerica, giocheranno i due italiani Parolo e Cataldi. In difesa, sempre a causa degli infortuni, molti volti nuovi, come Patric, e Braafheid, che affiancano Mauricio ed Hoedt in una linea del tutto inedita. Nel reparto offensivo la punta centrale sarà Matri e potrebbe esserci spazio anche per Candreva e Mauri, anche loro probabilmente all’ultimo derby. Nella Roma, potrebbe rientrare De Rossi, ma è una soluzione che Luciano Spalletti sceglierà solo poco prima della gara. In attacco ci sarà Dzeko, in rete anche in nazionale, così come il connazionale Pjanic, che farà parte del centrocampo giallorosso con Nainggolan. Keita in campo se non giocherà De Rossi.

A Miami è il momento delle semifinali del Master 1000
Sul cemento di Miami, in Florida, si sono giocati gli ultimi due quarti di finale del singolare maschile; la sfida tra i due tennisti emergenti, l’australiano Kyrgios ha battuto il suo avversario, il canadese Raonic e quindi è approdato in semifinale dove troverà il giapponese Nishikori, che a sua volta ha battuto Monfils riuscendo ad annullare al francese ben 5 match-point. Per Kyrgios si tratta della prima semifinale in carriera in un torneo Master 1000. La vittoria dell’australiano è arrivata in due soli set, mentre il giapponese ne ha impiegati 3, vincendo il terzo al tie-break. L’altra semifinale era già stata definita e vede di fronte il grande favorito del torneo, il serbo Djokovic, contro Goffin. Per quanto riguarda le donne invece, si sono disputate le due semifinali, vinte, la prima dalla Kuznetsova sulla Bacsinsky, e la seconda dalla Azarenka che ha letteralmente dominato il match contro la Kerber.

L' incontro sarà possibile vederlo in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
a 9,90 Euro. Oltre a queste opzioni, diversi canali stranieri quali RTL, RSI, ORF e La2 hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il