BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Inter > Inter Torino streaming

Inter Torino streaming gratis aspettando streaming Lega Pallavolo Maschile

Domenica, nel posticipo della 31^ giornata di campionato, alle 20.45 si affronteranno Inter e Torino, ma sarà anche la domenica del grande volley, giunto in fase play-off, con due incontri decisivi.




Inter: una vittoria per il sogno Champions
L'impresa è difficile, ma non impossibile. La Roma dista 5 lunghezze ed il recente pareggio tra le due squadre, che si sono incontrate prima della pausa per gli impegni delle nazionali, è stata un'occasione sprecata per Mancini. L'Inter si è fatta raggiungere all'84° e le distanze sono rimaste invariate, inoltre la Roma viaggia a passo spedito, l'Inter invece continua a balbettare.
Alla banda nerazzura occorre quella continuità di inizio anno, le reti dei suoi attaccanti e la solidità difensiva, visto che adesso, anche quando vince, continua a subire reti.

La diretta, le formazioni e le statistiche
Proprio lo scorso anno a San Siro l'Inter incassò l'unica sconfitta dei 23 precedenti tra le due squadre, che vedono naturalmente in vantaggio i nerazzurri con 16 vittorie e 6 pareggi.
Mancini ha l'imbarazzo della scelta, con Icardi che tornerà titolare e non è da escludere che sia Palacio la sua spalla, ultimo attaccante a segnare al Torino e che sempre bene ha fatto quando è stato chiamato in causa dal tecnico jesino.
Qualche grattacapo in più ha invece Ventura, chiamato a sostituire l'infortunato Immobile e lo squalificato Glik, due indiscussi titolarissimi.
Per gli sfortunati che non potranno assistere al match direttamente da San Siro o più comodamente in tv, la partita è trasmessa anche in diretta streaming, tramite Sky Go e Premium Play è possibile collegandosi con il proprio pc, smartphone o tablet, assistere all'evento.

Il grande volley entra nel vivo della stagione
E' cominciata la fase dei play off della serie A di volley.
I quarti di finale hanno già emesso alcuni verdetti, alle semifinali sono già approdate la Cucina Lube Banca Marche Civitanova che ha liquidato 3-0 Ninfa Latina e la DHL Modena che con un netto 3-1 si è sbarazzata del Tonazzo Padova, rispettando il pronostico e confermando la classifica della regular season che le aveva viste rispettivamente prima e seconda.
Più equilibrati gli altri due match, Calzedonia Verona - Sir Safety Conad Perugia e Diatec Trentino - Exprivia Molfetta, che saranno disputati in questo fine settimana e saranno decisi da gara 5.

L' incontro si potrà vedere in diretta streaming gratis con il commento live in italiano.
La partita sarà trasmessa in diretta su Sky e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare la partita Inter-Torino per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, alcune emittenti straniere che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il