BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Calcio > Udinese > Udinese Napoli streaming

Udinese Napoli streaming per vedere (in tempo reale in aggiornamento)

Serie A 2015-2016, 31° giornata. La domenica comincia alle 12.30 con Udinese-Napoli. Partenopei con vista Juventus, Udinese in cerca di coraggio, compattezza e punti in chiave salvezza




IN VISTA DEL MATCH

Terminata la pausa per gli ultimi test della Nazionale in chiave Europei, è tempo di tornare nuovamente tra i confini italiani. La domenica della 31° giornata vede all'ora di pranzo il match Udinese-Napoli. Partenopei favoriti, ma in casa friulana c'è un clima di maggior fiducia e la voglia di giocarsela fino alla fine, magari arrivando a strappare anche uno o tre punti.

LA SITUAZIONE IN CASA UDINESE

Un 2016 traballante, con sole due vittorie e 4 pareggi, ha minato più di una certezza sulle sponde friulane, portando la famiglia Pozzo a decidere anche un cambio in panchina. Il compito per De Canio è duro, ma il clima nell'ambiente sembra più positivo. Contro il Napoli alla Dacia Arena sarà 3-5-2, con ancora qualche piccolo nodo da sciogliere. In difesa ottime chance per il trio Danilo-Felipe-Heurtaux, ma si monitorano le condizioni di quest'ultimo con Wague eventualmente pronto a subentrare. In mediana dubbi fra Hallfredsson, ormai tornato a pieno regime, e Badu, un elemento a cui non è facile rinunciare, nonostante anche lui sia stato coinvolto nel calo generale della squadra. Sulle fasce dovrebbero agire Widmer e Armero, mentre potrebbe essere più libero di svariare Bruno Fernandes, agendo per cucire il gioco fra il centrocampo e la coppia d'attacco composta da Thereau e Zapata (panchina per Di Natale).

LA SITUAZIONE IN CASA NAPOLI

Tra i partenopei la determinazione è massima. I 3 punti di distanza dalla Juve capolista possono sembrare pochi, ma negli ultimi anni nessuno, alla lunga, ha finora tenuto il passo della Vecchia Signora. Gli azzurri però hanno cuore, collettivo e un Gonzalo Higuain in forma strepitosa per cercare di colmare il gap. Contro l'Udinese Maurizio Sarri è pronto a schierare i suoi 11 titolarissimi. Spazio dunque fra i pali al leader Pepe Reina, con in difesa la coppia Albiol-Koulibaly e Ghoulam e il 'pupillo' Hysaj sulle fasce. A centrocampo il trio ben assortito Allan-Jorginho-Hamsik, mentre a giostrare in attacco saranno Callejon, Insigne e ovviamente El Pipita, con Mertens e Gabbiadini pronti eventualmente a entrare a partita in corso, come spesso è accaduto nel corso del campionato.

Il match Udinese-Napoli sarà trasmesso in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
Anche l' operatore telefonico Tim offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
a 9,90 Euro.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il