BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Calcio > Fiorentina > Fiorentina Sampdoria streaming

Fiorentina Sampdoria streaming gratis live diretta siti web migliori, link. Dove vedere

Al Franchi di Firenze c’è il ritorno di Montella con la sua Sampdoria che sfida la formazione di Paulo Sousa che vuole tornare al successo.




La Fiorentina in caccia a tre punti d’oro contro la Sampdoria.
La formazione di Paulo Sousa, ancora in corsa per un terzo posto che garantirebbe la Champions League, deve interrompere con la Sampdoria la serie di gare senza successo. Per i viola si tratta di uno scontro con il loro più recente passato, rappresentato da Vincenzo Montella, da metà stagione sulla panchina dei blucerchiati, con i quali si trova ancora in una posizione di classifica non del tutto tranquilla, con soli 4 punti di vantaggio sul terzultimo posto. Sarà una gara dove si confronteranno due allenatori giovani, capaci fin da subito di imporre la loro mentalità nelle squadre che allenano e per i quali non è difficile prevedere anche un futuro in squadre al top. L’ultima partita disputata prima della sosta ha visto il pari a reti inviolate della Fiorentina a Frosinone, mentre è andata peggio alla Sampdoria, battuta in casa per 1 – 0 dal Chievo e quindi chiamata a riscattarsi.

L’undici in campo per Paulo Sousa
Il tecnico portoghese insiste con il suo 4-2-3-1 nel quale il punto di riferimento in attacco potrebbe essere Zarate oppure Babacar, vista l’assenza, per squalifica, di Kalinic. Ilicic che ha mostrato uno scarso grado di forma a Frosinone, rischia di rimanere fuori, mentre in difesa, Tomovic, ristabilito dopo l’infortunio, si riprende il suo posto. Dalle gare con le nazionali sono rientrati sia Vecino che Mati Fernandez, ma il secondo dovrà stare fuori in quanto è rimasto vittima di un problema muscolare. Piccoli problemi anche per Borja Valero, comunque superati.

Le scelte di Montella per il suo ritorno al Franchi
L’allenatore blucerchiato risponde al suo avversario con il 3-4-2-1. L’imperativo per i sampdoriani è tornare a far punti, dopo una sconfitta interna, con il Chievo, giunta abbastanza inaspettata. Ecco che quindi davanti all’ex Viviano in porta, ci saranno l’ex interista Ranocchia, insieme a Moisander e Silvestre. Un altro ex viola, De Silvestri, sarà uno dei due esterni della linea di centrocampo, insieme a Dodò. L’unica punta della Sampdoria sarà Quagliarella, alle spalle del quale ci saranno sia Alvarez, che ha vinto il ballottaggio con Cassano, che Correa. Fernando e Soriano, infine, i due mediani. Un ritorno che Montella spera sia accolto con affetto da parte dei tifosi, ma comunque pronto a prendersi i tre punti, come seppero fare i viola all'andata.

La partita tra Fiorentina-Sampdoria sarà possibile vederla in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
Anche Tim permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet.
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare la partita Fiorentina-Sampdoria per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
Accanto a queste opzioni, diversi canali stranieri trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il