BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Atalanta > Atalanta Milan streaming

Atalanta Milan streaming live gratis siti web, link. Dove vedere

Domenica 3 aprile una classica del calcio lombardo: Atalanta e Milan si affronteranno tra necessità di punti salvezza e voglia di Europa, per superare i recenti alti e bassi.




AGGIORNAMENTO: Si gioca Atalanta Milan, la formazione scelta dell' Atalanta per cercare di ottenere la vittoria è il, il modulo scelto dal tecnico avversario è il . Siamo giunti alla 31° giornata del Campionato e l' Atalanta con 33 punti si trova in quattordicesima posizione in classifica, con 49 punti, invece, i milanisti sono in 6° posizione.

Rossoneri tra dubbi e futuro
Dopo il pareggio contro la Lazio prima della sosta, il Milan è ora chiamato a uno strappo per blindare definitivamente la qualificazione in Europa League ed il conseguente sesto posto. Da due anni assenti dalle coppe europee, i rossoneri mirano a rilanciarsi sul palcoscenico internazionale, ma il futuro in panchina potrebbe essere diverso. Sinisa Mihajlovic non avrebbe del tutto convinto l'ambiente, nonostante le parole di elogio di Silvio Berlusconi, pronto a puntare su Eusebio Di Francesco, terzo allenatore in tre anni, per aprire un nuovo ciclo che possa tornare a far esultare i tifosi del Diavolo. Al momento, sono quattro i punti da gestire sul Sassuolo settimo, e sette sulla Lazio all'ottavo posto.

Un'ossessione chiamata salvezza
Bisognerà fare risultato per il Milan sul campo di un'Atalanta tornata prima della sosta Pasquale alla vittoria dopo un digiuno di tre mesi e mezzo. La vittoria contro il Bologna ha rappresentato la fine di un incubo per la squadra di Edy Reja, che ha visto dissiparsi il vantaggio accumulato nel corso dell'eccellente girone d'andata. Ancora adesso l'Atalanta si trova a cinque punti di distanza dal terzultimo posto, e dunque gli orobici non possono permettersi di perdere ulteriore terreno. Senza considerare che la classifica nei bassifondi è ancora particolarmente corta e tutti gli scenari sembrano ancora possibili per le squadre coinvolte.

Partita in equilibrio, Milan favorito
Nonostante il fattore campo avverso, con lo stadio Atleti Azzurri d'Italia sempre ostico da affrontare per tutte le squadre, i bookmaker concedono un vantaggio nelle quote ai rossoneri. Vittoria del Milan quotata 2.40 da William Hill, mentre GazzaBet propone a 3.30 la quota per quella che sarebbe l'eventuale seconda affermazione consecutiva dell'Atalanta in campionato. A centrocampo i nodi principali da scioglere per i due allenatori: se Reja sembra pronto a recuperare il 'Papu' Gomez, per Mihajlovic appare difficile il ritorno di Kucka, con Montolivo e Bertolacci che dovrebbero dunque mantenere ancora il loro posto da titolari in mezzo al campo. Ad arbitrare l'incontro sarà il signor Rocchi di Firenze.

La partita Atalanta-Milan si potrà vedere in diretta gratis streaming live con il commento in italiano.
L'incontro Atalanta-Milan sarà possibile vederlo in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
Anche l' operatore Tim permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Atalanta-Milan, sia tutti gli altri incontri.
Oltre a queste opzioni, diversi canali austriaci, svizzeri e tedeschi rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il