BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Calcio > Lazio > Lazio Roma streaming

Lazio Roma streaming aspettando Real Madrid Barcellona

Serie A, per la 31° giornata riflettori sul derby Lazio-Roma, chi per l'onore e chi per la classifica. Sabato 2 febbraio alle 20.45 appuntamento invece con il Clasico di Spagna, Barcellona-Real




QUI DERBY: LA SITUAZIONE IN CASA LAZIO E ROMA

18 punti a dividerle, un terzo posto da difendere per una, un pezzo di onore da salvare per l'altra. Nonostante l'atmosfera più fredda garantita dallo sciopero del tifo organizzato, Lazio e Roma sono pronte a giocare una gara come sempre dal sapore speciale, stavolta ancora di più per ragioni di classifica (soprattutto per la Roma) o di orgoglio (per la Lazio, che ormai ha visto spegnersi ogni ambizione). Tra i biancocelesti però è emergenza difesa, priva di vere alternative a Mauricio, Hoedt, Bisevac e Braafheid, per i quali sarà un test tattico e mentale importantissimo. A centrocampo mancheranno Kishna e forse Milinkovic-Savic, ma Biglia, Parolo e uno fra Cataldi e Onazi sono comunque pronti. In attacco favorito Matri su Klose e Djordjevic, e Felipe Anderson su Keita accanto a Candreva.
Situazione ben più rosea sulla sponda romanista, con clima positivo e infermeria praticamente vuota. Spalletti può permettersi il classico dubbio fra 4-2-3-1 e 4-3-3; da questo dipenderà anche l'impiego di Dzeko, sicuro nel primo caso e molto meno nel secondo sempre accanto a Salah e Pjanic, e l'aggiunta di uno fra De Rossi e Keita a centrocampo assieme a pedine imprescindibili come Nainggolan e Pjanic. Anche la difesa è confermata in blocco, con Florenzi e Digne sulle fasce e Ruediger e Manolas al centro davanti a Szczesny.

SPAGNA IN FIBRILLAZIONE: SABATO SI GIOCA IL CLASICO

Non era, non è e non sarà mai una partita normale. Quello fra Barcellona e Real Madrid, chiamato non a caso il Clàsico, è un match rovente e dal sapore assolutamente speciale, che vedrà di fronte due tra i più forti calciatori della Storia, Cristiano Ronaldo contro Leo Messi, CR7 contro la Pulce, fisicamente più esplosivo e 'mediatico' uno, leggermente più sottotraccia e più 'di pennello' l'altro, 7 Palloni D'Oro in due, quattro Messi e tre Cristiano Ronaldo (anche se il primo del portoghese, nel 2008, era ancora assegnato dalla sola France Football). Ma attenzione: ridurre il tutto solo a loro due sarebbe un errore; sarà infatti anche il primo Clàsico da allenatore per Zidane, chiamato a far dimenticare il tremendo smacco per 4-0 dell'andata, nonchè lo scontro fra il tridente delle meraviglie blaugrana Messi-Suarez Neymar e quello, più incostante, Ronaldo-Bale-Benzema. E poi, Isco contro Iniesta, Modric contro Rakitic e, in difesa, Pepe-Ramos contro Piquè-Mascherano e il duello tutto brasiliano fra Marcelo e Dani Alves. Insomma, per gli appassionati del grande calcio ci sarà davvero da leccarsi i baffi!

Lazio-Roma si potrà vedere in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano.

Anche la compagnia Tim permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet.
a 9,90 Euro. Accanto a queste opzioni, diverse emittenti svizzere, tedesche e austriache mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il