BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Calcio > Atalanta > Atalanta Milan streaming

Atalanta Milan streaming. Dove vedere

Atalanta-Milan è una gara particolare, con i padroni di casa a caccia di risultati convincenti per tecnico e pubblico, mentre i rossoneri sognano ancora l'Europa.




Differenze di classifica

Sono sedici i punti che separano Milan e Atalanta. Il gruppo di Reja non può dirsi affatto salvo, dal momento che nelle retrovie, dove la situazione sembrava essersi calmata, con delle squadre quasi destinate a retrocedere, è tornata a riaccendersi. Sono 33 i punti ottenuti fino a oggi e non possono bastare. La salvezza non è ancora raggiunta e contro i rossoneri non mancheranno le motivazioni per sfoderare un'ottima prestazione, magari come fatto contro la Fiorentina, nonostante sia arrivata la sconfitta. Sono 11 i punti di distanza dalla Roma. Il Milan non spera di certo nella Champions League. 6 però lo separano dalla Fiorentina. L'Europa League sarebbe di certo un traguardo fondamentale, considerando che i rossoneri mancano dall'Europa ormai da qualche anno.

Mihajlovic, tra Balotelli e Ibrahimovic

Ha parlato il tecnico rossonero del rapporto con Super Mario. Ha detto d'averlo visto finalmente maturato e d'esserne piacevolmente sorpreso. Al termine della stagione, dovesse essere ancora lui l'allenatore del Milan, l'attaccante di proprietà del Liverpool potrebbe anche restare. Ovvio si sogni Ibrahimovic, che darebbe un altro tono alla prossima stagione del Milan. Per ora si guarda al presente e contro l'Atalanta Mario potrebbe giocare. Reja invece non farà di certo a meno di Gomez, unico vero attaccante in grado di creare preoccupazioni nelle difese avversarie. A segno inoltre nell'ultima sfida.

La stanchezza può fare la differenza

Ovvio che tra le due rose ci sia una differenza qualitativa. La stagione del Milan non è stata eccelsa, tutt'altro. Ad ogni modo gli uomini scesi in campo sono quasi tutti Nazionali. Questo vuol dire che durante la sosta hanno lavorato, mentre l'Atalanta ha preparato questo match per quasi due settimane. In campo, insieme alle motivazioni, questo potrebbe fare la differenze.

Pronostico di Atalanta-Milan

I rossoneri sono ovviamente favoriti, pur avendo abituato i propri tifosi a dei passi falsi. Chi ricorda Sassuolo potrebbe puntare su Over, magari con un 1-2 finale in favore proprio del gruppo di Sinisa Mihajlovic.

Il match Atalanta-Milan verrà trasmesso in diretta live streaming gratis e in italiano.
La partita tra Atalanta-Milan sarà possibile vederla in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android.
Anche Tim permettoe di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet, a 29 Euro per tutta la stagione.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare la singola partita Atalanta-Milan con la qualità di Sky anche ai non abbonati. Il tutto al prezzo, per partita, di 9.90 Euro, escluse le promozioni che vengono rinnovate continuamente.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, alcune emittenti straniere come trasmettono in streaming online sui propri siti web. Diversi di questi canali, addirittura, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il