BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Calcio > Lazio > Lazio Roma streaming

Lazio Roma streaming gratis live per vedere su link, siti web migliori, emittenti tv

Lazio e Roma sono due squadre che puntano a obiettivi diversi: da un lato i giallorossi, che sperano ancora nel secondo posto, dall'altro i biancocelesti che proveranno in tutti i modi a qualificarsi per l'Europa League.




AGGIORNAMENTO: Incontro interessante tra Lazio Roma, la Lazio schiererà i giocatori con il modulo, per cercare di vincere i giallorossi si schiereranno con il . A questo punto del campionato, i laziali sono 8° con 42 punti, con 60 punti, invece, i romanisti sono in 3° posizione.

Un derby più acceso che mai

Per la Lazio la situazione in classifica non è delle migliori, ma impedire ai loro irriducibili avversari di agguantare il Napoli può essere un motivo per giocare una gara al meglio delle proprie possibilità. D'altronde il derby tra Roma e Lazio resta pur sempre uno degli appuntamenti calcistici più accesi della Serie A, per questo entrambe le squadre proveranno a vincere questa partita e dare una grande soddisfazione alle rispettive tifoserie.

Spalletti è l'uomo del cambiamento

Un altro dato importante da analizzare è l'avvento di Spalletti sulla panchina della Roma, che ha consentito alla squadra di vincere otto gare consecutive. Il pareggio di Milano con l'Inter è stata una doccia fredda per i giallorossi che, a sette punti dal Napoli, sperano ancora di agguantare gli azzurri. Priva di Ponce e Gyomber la Roma avrà a disposizione Salah e Perotti che, in attacco, affiancheranno il giovane e dinamico El Shaarawy. Per il suo 4-3-3 Spalletti riporta De Rossi a centrocampo schierandolo con Pjanic e Nainngolan. In difesa i giallorossi potranno puntare ancora su Florenzi e Rudiger, mentre in panchina Totti e Strootman potrebbero avere qualche minuto a disposizione nel secondo tempo.

Allarme infortunati per la Lazio

Per quanto riguarda la rosa dei biancocelesti ci saranno molte assenze: Lulic salterà per squalifica il derby, mentre saranno da valutare le condizioni fisiche di Radu e Kishna. Privo di Basta e De Vrij, Pioli dovrà sfruttare gli uomini che avrà a disposizione schierando a centrocampo Parolo e Biglia, mentre in difesa la coppia di centrali Hoedt e Bisevac. In attacco la Lazio sfrutterà le tre punte e punterà ancora una volta sull'esperienza di Matri, coadiuvato da Candreva, giocatore che non ha brillato ancora nella nazionale di Conte, e Felipe Anderson.

Le statistiche e gli ultimi pronostici

Nella gara d'andata la Roma si erano imposta per 2 reti a 0, con goal di Dzeko e Gervinho. Ma questa volta i biancocelesti non partono in svantaggio a causa delle numerose assenze in rosa, ma anche perché gli avversari sembrano avere un sistema di gioco più fluido e di qualità. Per questo motivo i pronostici sono in favore dei giallorossi che potrebbero, in caso di risultato positivo, aggiudicarsi la cinquantunesima vittoria nella loro storia personale contro la Lazio.

La partita Lazio-Roma si potrà vedere in diretta streaming italiano anche con il live gratis.
La partita tra Lazio-Roma sarà possibile vederla in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
Anche la compagnia Tim permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Lazio-Roma, sia tutti gli altri incontri.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, svariati canali stranieri hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il