BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Inter > Inter Torino streaming

Inter Torino streaming live gratis link, siti web. Dove vedere

Serie A 2015-2016, la domenica della 31° giornata avrà termine con Inter-Torino. Nerazzurri disperatamente a caccia di punti per il terzo posto, Torino a caccia di punti e con l'incertezza Ventura




IN VISTA DEL MATCH

Ancora una volta l'Inter avrà altri due avversari da tener d'occhio, oltre il Torino che verrà direttamente affrontato allo stadio Meazza: Roma e Fiorentina. I rispettivi pareggi della scorsa giornata hanno lasciato immutata la situazione per la lotta al terzo posto, d'ora in poi si tratterà solo di mettersi pressione a vicenda e sperare in passi falsi.

LA SITUAZIONE IN CASA INTER

Il gioco comincia pian piano a vedersi e le vittorie stanno ritornando. Il clima nell'ambiente nerazzurro è un po' meno nuvoloso rispetto a quanto visto tra gennaio e febbraio di quest'anno, e per la banda Mancini può essere un buon momento per affrontare un Torino che invece è in grossa difficoltà anche mentale. L'allenatore nerazzurro pensa nuovamente a un 4-2-3-1, anche approfittando di un Mauro Icardi che sembra recuperato con lieve anticipo rispetto ai tempi previsti per l'infortunio patito nella gara contro il Bologna. Proprio l'argentino quindi dovrebbe agire da centravanti, con Eder, Perisic, Ljajic e Palacio che si disputano i tre posti subito dietro. Mina vagante è Kondogbia: il francese potrebbe accomodarsi a centrocampo accanto a uno fra Medel e Brozovic, ma per lui spunta anche l'ipotesi di agire da trequartista atipico, sfruttando eventualmente il tiro dalla distanza e la sua fisicità per gli inserimenti. In difesa Miranda e Murillo sono chiamati a chiudere i cancelli davanti a Handanovic, con Nagatomo e D'Ambrosio favoriti per una maglia da titolare come terzini.

LA SITUAZIONE IN CASA TORINO

I granata hanno dovuto ridimensionare le proprie ambizioni nel corso del campionato, e ora cercano di agguantare la salvezza con qualche giornata di anticipo per poter poi pianificare la probabile rivoluzione di fine stagione. Intanto ci si prepara alla difficile partita in casa dell'Inter, e Ventura dovrà fare a meno del suo leader difensivo Glik, sostituito quasi certamente da Jansson accanto a Maksimovic e Moretti. Negli altri reparti non si profilano grandi cambiamenti, anche se sulla fascia opposta rispetto a quella di Bruno Peres sgomitano Zappacosta, Gaston Silva e Molinaro, con Baselli confermato in mediana. Nessun dubbio per l'attacco, con la coppia Belotti-Immobile che rimane di certo la miglior alternativa, soprattutto da quando il ritorno del biondo bomber sembra aver risvegliato e stimolato anche lo stesso Belotti.

L' incontro si potrà vedere in diretta streaming gratis con il commento live in italiano.
La partita Inter-Torino sarà trasmessa in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
a 9,90 Euro. Oltre alle possibilità indicate in precedenza, si trovano su internet diverse tv straniere come RSI, LA2, ORF e RTL che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il