BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Udinese > Udinese Napoli streaming

Udinese Napoli vedere gratis live diretta streaming link, siti web migliori

Domenica 3 aprile alle ore 12.30, si terrà il match tra Udinese e Napoli. La partita sarà valevole per la trentunesima giornata del campionato di Serie A e vedrà di fronte due team dagli obiettivi radicalmente opposti.




AGGIORNAMENTO: Match interessante tra Udinese Napoli che si disputa nello Stadio Friuli alle ore 12, data per favorita .

La presentazione di Udinese-Napoli

Nel lunch match di domenica 3 aprile, andranno in scena Udinese e Napoli. Al Dacia Arena di Udine, i bianconeri dovranno conquistare punti per salvarsi, mentre gli azzurri vogliono alimentare le loro chances di scudetto. Il team di De Canio viene da due sconfitte e un pari in casa del Sassuolo, occupando il sedicesimo posto in classifica con tre punti di vantaggio sulle terzultime Carpi e Palermo. Dall'altra parte, i partenopei di mister Sarri sono reduci da tre vittorie consecutive e sono al secondo posto, a tre punti dalla Juventus capolista e con sette lunghezze di vantaggio sulla Roma. L'incontro si preannuncia ricco di spunti di interesse.

Udinese: pochi dubbi per De Canio

Il tecnico dei friulani Luigi De Canio dovrà fare a meno solo di Guilherme per un affaticamento all'adduttore sinistro, mentre Heurtaux è in dubbio. Verrà adottato un 3-5-2. Davanti all'estremo difensore Karnezis, agiranno Heurtaux o Wague, Danilo e Felipe. Gli esterni di centrocampo saranno Widmer e Armero, mentre sulla linea mediana verranno schierati Kuzmanovic, Halfredsson (o Badu) e Bruno Fernandes. In avanti, spazio alla coppia formata da Thereau e Duvan Zapata. Ancora in panchina Di Natale.

Napoli: dilemma Reina

Una sola indecisione, invece, per il tecnico azzurro Maurizio Sarri. Il portiere Reina ha subito un affaticamento muscolare al gemello mediale destro, anche se l'allarme sembra rientrato. Nel classico 4-3-3, il quartetto difensivo sarà formato come sempre da Hysaj, Albiol, Koulibaly e Ghoulam. A centrocampo ci saranno Allan, Jorginho e Hamsik, mentre in avanti spazio al trio costituito da Callejon, Higuain e Insigne.

L'incontro Udinese-Napoli sarà possibile vederlo in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
Anche la compagnia Tim permettoe di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet, a 29 Euro a stagione per i clienti.
Degno di nota anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Udinese-Napoli anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch. Il costo del singolo evento è di 9,90 Euro, ma è possibile aderire a promozioni con cui è possibile abbassare il prezzo.
Accanto a queste opzioni, alcune tv straniere trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il