BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Atalanta > Atalanta Milan streaming

Atalanta Milan streaming gratis live per vedere siti web, link

Serie A 2015-2016, domenica pomeriggio l'Atalanta accoglie il Milan. Bergamaschi a bottino pieno contro il Bologna dopo quasi 5 mesi, nuova mini-crisi per i rossoneri




IN VISTA DEL MATCH

La sospirata vittoria alla fine è arrivata, dopo oltre 4 mesi. L'Atalanta si impone in casa sul Bologna per 2-0 e allontana, almeno per ora, fantasmi che cominciavano a diventare molto vicini e minacciosi. Contro il Milan sarà fondamentale continuare su questa strada, cercando di strappare qualche punticino o per lo meno di offrire una prestazione convincente. In casa rossonera torna ad addensarsi un po' di nebbia dopo aver raccolto solo due punti nelle ultime tre gare contro Sassuolo, Chievo e Lazio.

LA SITUAZIONE IN CASA ATALANTA

La risalita è appena cominciata, e forse non è quindi il momento migliore per affrontare una squadra comunque più attrezzata come il Milan. In ogni caso, mister Reja conferma il suo ormai solito 4-3-3, pronto a declinarsi eventualmente in un 4-3-1-2 a partita in corso. Quasi nessun cambio rispetto all'Undici titolare che ha sconfitto il Bologna, con il solo Toloi che torna al suo posto al centro della difesa relegando in panchina Stendardo. Dramè e Masiello agiranno sulle fasce, mentre a centrocampo torna il terzetto Kurtic-De Roon-Cigarini, buon connubio di polmoni e cervello. In attacco Pinilla, in odore di rinnovo ma ancora incerto, sarà al centro dell'attacco, supportato dal Papu Gomez e dall'ex 'cinese' Alessandro Diamanti, entrambi a segno contro il Bologna nella scorsa giornata.

LA SITUAZIONE IN CASA MILAN

La luce in fondo al tunnel sembrava raggiungibile, ma gli ultimi tre scontri hanno invece allontanato la fine della crisi rossonera. Dopo la striminzita vittoria per 1-0 contro il Torino è arrivata infatti una sconfitta, 2-0 contro il Sassuolo, e due scialbi pareggi, per 0-0 contro il Chievo e per 1-1 contro la Lazio. Mihajlovic torna in bilico, e la squadra dovrà dunque dare risposte concrete per cercare di raggiungere almeno la zona Europa League. Il peso della manovra offensiva contro l'Atalanta sarà sulle spalle della neo-riformata coppia Bacca-Luiz Adriano, con il brasiliano risultato pimpante e convincente nel match contro i biancocelesti. In cabina di regia ci sarà ancora una volta Montolivo, mentre per la difesa si monitorano le condizioni di Alex. Se non dovesse farcela sarà Zapata a far coppia al centro con il giovane Romagnoli, con Abate e Antonelli pronti a percorrere le fasce laterali assieme a Honda e Bonaventura.

L'incontro Atalanta-Milan si potrà vedere in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano su Sky e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad
Anche la compagnia telefoniche Tim offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare la singola partita Atalanta-Milan con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
Accanto a queste opzioni, svariati canali stranieri rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il