BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Lazio > Lazio Roma streaming

Lazio Roma streaming live gratis link, siti web. Dove vedere

All'Olimpico è tutto pronto per la stracittadina tra Lazio e Roma, per il massimo torneo di calcio




Un derby in tono minore

L'Olimpico si appresta a vivere l'ennesimo atto della rivalità tra Lazio e Roma. Sarà però un derby in tono decisamente minore, a causa non soltanto della stagione molto negativa dei biancocelesti, ma anche della decisione delle due curve di disertare la gara, in segno di protesta contro le decisioni della prefettura. Una decisione che rischia di lasciare deserto lo stadio capitolino.

Una Lazio in caduta libera

Il derby è praticamente l'unico obiettivo rimasto alla Lazio, dopo una stagione assolutamente negativa. Dopo l'uscita dall'Europa League per mano dello Sparta Praga, agli uomini di Pioli non è rimasto praticamente alcun obiettivo, se non quello di rallentare la marcia della Roma verso i preliminari della Champions League. Una stagione che ha riaperto il contenzioso tra la tifoseria e Lotito, accusato di non aver investito in estate per rafforzare una rosa palesemente inadeguata.

La Roma cerca la Champions League

La Roma è invece in piena corsa per cogliere almeno quel terzo posto che la introdurrebbe al preliminare di Champions League. Un obiettivo inadeguato se rapportato alle aspettative estive, ma comunque non scontato dopo l'esonero di Garcia. Sotto la guida sicura di Spalletti, i giallorossi sono riusciti a riprendere la loro marcia e oggi sono in molti nell'ambiente romanista a rimpiangere il fatto di non aver operato prima il cambio di conduzione tecnica.

Le possibili formazioni

La Lazio è in piena emergenza, soprattutto in difesa, ove al lungodegente De Vrji si aggiungono le assenze di Basta, Radu e Konko. Pioli sembra intenzionato a schierare Mauricio sulla fascia destra, mentre Braafheid dovrebbe essere sicuro di giocare a sinistra. Da valutare le condizioni di Milinkovic-Savic, mentre Matri potrebbe guidare l'attacco.
Nella Roma l'unico dubbio è quello relativo al reparto offensivo. Spalletti potrebbe ancora una volta propendere per Perotti al posto di Dzeko, in modo da non dare punti di riferimento agli avversari e puntare sulla velocità. In mezzo al campo Keita potrebbe invece prendere il posto di De Rossi, alle prese coi fastidi muscolari che ne hanno fortemente limitato il rendimento da alcuni mesi a questa parte.

L' incontro verrà trasmesso in diretta gratis streaming live con il commento in italiano.
La partita Lazio-Roma sarà trasmessa in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
Anche l' operatore telefonico Tim fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
a 9,90 Euro. Oltre a queste opzioni, alcune emittenti svizzere, tedesche e austriache trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il