BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Calcio > Inter > Inter Torino streaming

Inter Torino streaming. Dove vedere

Gara tra scontente quella tra Inter e Torino. Un punto in due nell'ultimo turno di campionato e ora vorranno rifarsi.




Sfida tra stili differenti

Non c'è dubbio che ci sia una palese differenza tra il modo di giocare delle squadre di Mancini e quell di Ventura. Entrambi i tecnici fanno molta attenzione alla fase difensiva, con l'allenatore nerazzurro che spesso si concentra unicamente su quella, relegando l'attacco a pochi giocatori. Nel corso della stagione ha però provato varie soluzioni, affidandosi anche a uomini d'estro oltre che di muscoli. Ventura invece ama il palleggio, spesso nella retroguardia, affidandosi al talento di giocatori come Immobile e Belotti. La ripartenza è l'arma forte dei granata. Pochi passaggi e dritti in porta.

Problemi con la tifoseria

Entrambe le squadre avrebbero desiderato di certo di più da questa stagione. L'Inter non aveva come obiettivo il titolo, pur essendo stata in vetta a lungo nel 2015. Avrebbe dovuto qualificarsi per la prossima Champions League. Lo chiedevano i conti prima ancora dei tifosi. La situazione si è complicata e non poco e ora occorre giocare contro tutto e tutti, magari accontentandosi dell'Europa League. Quest'ultima sarebbe stata accolta in maniera entusiasta dai tifosi granata. Il Torino però non ha mai lottato per tale traguardo. Dopo l'entusiasmante cavalcata europea di due anni fa, si è assistito a un netto calo. In estate tutto questo potrebbe portare alla cacciata di Ventura, che pagherebbe anche per colpe non sue.

Stanchezza da Nazionale

Entrambe le squadre vantano qualche Nazionale ma senza dubbio a uscire più stanca dalla sosta appena conclusa è l'Inter. Molti i giocatori partiti e sottoposti a viaggi estenuanti. Il Torino potrà puntare su questo aspetto a proprio vantaggio, anche se difficilmente in campo potrù fare una gran differenza.

Pronostico per Inter-Torino

L'Inter ha i mezzi per vincere questa gara, sia dal punto di vista tecnico che mentale. Il Torino è alquanto a terra psicologicamente parlando. Immobile non sarà della gara, infortunato, dunque spazio a Belotti e Maxi Lopez. La sfida contro la Juventus ha lasciato l'amaro in bocca per alcun errori arbitrali ma va detto che la squadra era scesa in campo in maniera pessima. Questo non dovrà accadere di nuovo. Ad ogni modo Under è il risultato suggerito per gli scommettitori.

La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
Anche l' operatore Tim dà la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare, a 29 Euro a stagione per i clienti.
C'è anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare la singola partita Inter-Torino con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
Oltre a queste opzioni, diversi canali stranieri permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il