BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Calcio > Udinese > Udinese Napoli streaming

Udinese Napoli streaming in attesa Volley

Domenica 3 aprile alle ore 12.30 lunch match dalla grande importanza per la classifica in Serie A. Si affronteranno alla Dacia Arena l'Udinese e il Napoli.




Tra sogni di salvezza e scudetto
Lunch match fondamentale per la classifica del campionato di Serie A, domenica prossima: Udinese e Napoli si scontreranno alla Dacia Arena per tenere vive le speranze relativamente ai rispettivi obiettivi. I friulani dopo l'ultimo pareggio in casa del Sassuolo, che ha segnato l'inizio dell'era De Canio, si trovano a tre punti di distanza dalla coppia delle terzultime formata da Carpi e Palermo. Una situazione scomoda che i bianconeri dovranno gestire in queste ultime otto partite con grande attenzione. Non sarà facile farlo però contro un Napoli che, a tre punti dalla Juventus, non ha ancora messo nel cassetto i sogni scudetto.

Higuain pericolo numero uno
L'Udinese non gioca in Serie B da ventuno anni, il Napoli non vince lo scudetto da ventisei. Equilibri che ora si sono fatti precari, con i friulani che da due stagioni non riescono a ripetere i risultati che li hanno portati a primeggiare in Europa all'alba di questo decennio. Di contro il Napoli sembra aver ritrovato il passo giusto dopo il momento di flessione costato il sorpasso da parte della Juventus. I partenopei hanno battuto Chievo, Palermo e Genoa dimostrando di credere ancora nel sogno tricolore. In questi giorni si è parlato del futuro di Gonzalo Higuain: per l'attaccante argentino la priorità è ora battere il record di marcature in un campionato a venti squadre e provare a trascinare il Napoli allo scudetto.

Volley, emozione play off
Nella domenica dedicata allo sport ci sarà spazio anche per il Volley e per i play off scudetto, con i quarti di finale ormai quasi giunti alla fine. Lube Civitanova e Modena hanno già chiuso la loro serie, ottenendo l'accesso alla semifinale. Nella giornata di domenica ci sarà spazio per la sfida fra Trentino e Molfetta, che hanno ottenuto due vittorie per parte nella loro serie: a caccia del terzo punto decisivo, Trentino potrà sfruttare in questa 'bella' il fattore campo. Giocheranno anche Verona e Perugia, che hanno portato la loro serie sul due a due ma che affronteranno la sfida decisiva mercoledì prossimo, il sei aprile, per designare quello che sarà il quadro completo delle semifinaliste nella corsa al titolo italiano.

Udinese-Napoli si potrà vedere in diretta streaming italiano anche con il live gratis.

Anche l' operatore Tim permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Udinese-Napoli, sia tutti gli altri incontri. Il prezzo della singola partita è di 9.90 Euro, ma spesso ci sono interessanti promozioni che permettono di ridurre il costo.
Oltre a queste opzioni, svariati canali stranieri come RSI, La2, RTL e Orf hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il