BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Calcio > Atalanta > Atalanta Milan streaming

Atalanta Milan streaming aspettando Barcellona Real Madrid

A Bergamo si gioca il match tra Atalanta e Milan, offerto in streaming diretto gratuito. Nella Liga spagnola spicca il Clasico tra Barcellona e Real Madrid.




Atalanta – Milan, in campo per la salvezza e per l’Europa League

Tre punti importanti sono quelli in palio all’Atleti Azzurri d’Italia di Bergamo. L’atalanta di mister Reja non è ancora fuori completamente dalla zona salvezza ed il Milan vuole continuare a mantenere viva la speranza dell’Europa per la prossima stagione. La formazione di casa è molto carica per aver ottenuto i tre punti nel turno precedente, dopo 14 gare senza vittorie, mentre dall’altra parte il Milan è deluso dell’ultima prestazione e cerca il riscatto. La formazione di Mihajlovic, che potrebbe lasciare a fine stagione, ha ritrovato i giocatori che erano con le nazionali, compreso il giovane portiere Donnarumma, che ha esordito nelle file della under 21 azzurra, ed il tecnico serbo ha potuto constatare la situazione di tutti dal punto di vista fisico. Reja ha lavorato con maggiore tranquillità nel corso di queste due settimane ed ora è pronto per dare l’assalto ai rossoneri.

Le formazioni che scenderanno in campo al fischio d’inizio
Nella formazione dei padroni di casa c’è un recupero importante, quello di Gomez, che torna a comporre il tridente offensivo nerazzurro affiancando Diamanti ed un Pinilla ringivorito dalle partite con la sua nazionale. Anche Toloi torna a disposizione di mister Reja e quindi per lui si apre un ballottaggio con Stendardo, che contro il Bologna aveva fornito una bella prestazione. Indisponibile invece Carmona. Nella formazione del Milan bacca, rientrato stanco ma in forma dalla trasferta in sudamerica, sarà affiancato in avanti da Luiz Adriano, mentre nella linea di centrocampo Mihajlovic conferma la maglia da titolare per il suo capitano Montolivo, ed anche per Bertolacci. Ancora in dubbio la posizione dell’ex, Bonaventura. Sempre per il centrocampo si proverà sino all’ultimo a recuperare Kucka in grado di fornire una buona spinta alla squadra. In difesa, accanto a Romagnoli, si giocano il posto Zapata ed Alex.

Al Camp Nou il Real Madrid sfida il Barcellona nel "Clasico"
E’ la partita più importante della Liga, non solo per i punti in palio, ma anche per l’acerrima rivalità che oppone le due formazioni, da sempre le più seguite della Liga. Il "Clasico" infiamma i cuori e le menti degli spagnoli ogni volta che va in scena. In questa occasione le due squadre sono divise in classifica da 10 punti, con i blaugrana di Luis Enrique che si avviano a vincere ancora una volta la Liga, ma la battaglia del Camp Nou sarà senza dubbio incerta sino alla fine, con i suoi duelli, sia tra gli assi stranieri che compongono le due formazioni, che tra gli spagnoli, quasi tutti componenti della nazionale del proprio paese. Giocatori del calibro di Messi, Iniesta, Neymar, da una parte, Cristiano Ronaldo, Kroos, Bale dall’altra, valgono da soli il prezzo del biglietto. Entrambi gli allenatori hanno scelto il meglio tra i giocatori a loro disposizione e tra loro sarà la prima sfida diretta in panchina dopo quelle che li hanno visti protagonisti in campo con le maglie dei club che ora allenano. Anche questo è parte dello spettacolo

Il match Atalanta-Milan verrà trasmesso in diretta gratis streaming live con il commento in italiano.
La partita sarà possibile vederla in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
Anche l' operatore Tim offre la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare, a 29 Euro all'anno per gli abbonati.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare le partite, compresa Atalanta-Milan con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati. Il costo del singolo evento è di 9,90 Euro, ma è possibile aderire a promozioni con cui è possibile abbassare il prezzo.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, svariate tv straniere hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il