BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Lazio > Lazio Roma streaming

Lazio Roma streaming in attesa Volley

Domenica prossima alle ore 15.00 sarà derby della Capitale: i biancocelesti proveranno a sgambettare i giallorossi terzi in classifica. Un Lazio-Roma sempre fascinoso.




Derby romano piatto forte di giornata
La dodicesima giornata di ritorno del campionato di Serie A proporrà una sfida di grande interesse. Il derby capitolino rappresenta sempre uno degli appuntamenti clou di questa stagione. Lazio-Roma un anno fa valeva per la Champions League ed il secondo posto in classifica, in questa stagione è solo la Roma a dover conservare il terzo posto dagli assalti di Inter e Fiorentina. La Lazio, ottava e staccata di sette punti dal Milan sesto, ha vissuto una stagione difficilissima e dalla stracittadina vorrebbe ottenere un primo sorriso dopo le tante delusioni che le hanno impedito di replicare la scorsa, eccellente stagione.

Roma d'attacco, Lazio in emergenza
Se non bastasse la distanza in classifica, la Roma può considerarsi favorita anche viste le probabili formazioni. La squadra di Spalletti ha ottenuto otto vittorie ed un pareggio nell'ultima sfida disputata contro l'Inter in campionato, lanciata dal tridente 'leggero' composto da Salah, Perotti ed El Shaarawy che sta esaltando i tifosi giallorossi. La Lazio dalla sua si trova a soffrire con tanti infortuni ed una difesa in completa emergenza. Mancheranno Basta, Radu, De Vrij, Gentiletti e Lulic, e forse Mauricio dovrà essere adattato terzino per l'indisponibilità in extremis di Patric. Pioli spera di recuperare almeno a centrocampo Milinkovic-Savic, ma ai biancocelesti servirà una grande prova d'orgoglio per non dover buttar giù l'ennesimo boccone amaro stagionale.

Una domenica di volley
Non solo calcio nella domenica sportiva italiana, che vedrà un palinsesto ricco di emozioni anche per quanto riguarda la Serie A1 di volley. Si chiuderà infatti il programma dei quarti di finale dei play off, che hanno già promosso in semifinale la Lube Civitanova e Modena. Domenica 3 aprile andrà in scena la gara cinque della serie fra Trentino e Molfetta, al momento ferma sul due a due. Bella decisiva in casa di Trentino, mentre il prossimo mercoledì 6 aprile si scontreranno Verona e Perugia, anche loro con due vittorie a testa in questi quarti di finale dei play off scudetto del campionato italiano di pallavolo.

Il match Lazio-Roma sarà possibile seguirlo in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
a 9,90 Euro. In aggiunta alle possibilità sopra indicate, diverse emittenti straniere quali rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il