BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Inter > Inter Torino streaming

Inter Torino streaming gratis aspettando streaming Formula 1

Nel campionato di serie a il posticipo della 31° giornata vedrà affrontarsi Inter e Torino, una sfida delicata per entrambe. Poi finestra sulla formula 1 e sulla gara del Bahrain.




Inter e Torino: due sudare che devono vincere.
L'inter arriva a questa gara dopo il buon pareggio ottenuto, prima della sosta, in casa della Roma. Tuttavia quel pareggio non potrebbe servire a niente se contro il Torino non arriveranno i tre punti. Infatti l'Inter ora ha cinque punti di ritardo dalla Roma Champions e contro il Torino servono a tutti i costi i tre punti. Lo sa bene mister Mancini che potrebbe mandare in campo una formazione molto offensiva. Infatti in campo l'Inter potrebbe schierare il 4-2-3-1, con Perisic, Brozovic e Ljalic dietro al recuperato mauro Icardi: il bomber argentino ha dovuto saltare la trasferta di Roma, ma ora torna titolare e vuole segnare non solo per migliorare il suo score personale, che in questo momento è fermo a 11 reti, ma soprattutto per trascinare la sua Inter verso la Champions. Il Torino invece arriva a questa gara dopo aver perso, in modo anche immeritato visto i grossi errori arbitrali che ci sono stati nel derby contro la Juventus, e cerca riscatto, soprattutto perchè ha bisogno di punti per allontanarsi dalla zona retrocessione. In campo ci sarà spazio per Maxi lopez, mentre in difesa la squalifica di Glik regala una possibilità dal primo minuto al giovane Jansson.

La Formula 1 arriva in Bahrain.
La Formula 1, per la sua seconda gara stagionale, arriva in Bahrain, una gara che si presenta molto difficile per i piloti, non solo perché la gara si terrà in condizioni atmosferiche davvero molto calde e quindi i piloti avranno un gran dispendio di energie, ma anche perché questa gara presenta dei forti problemi di trazione per le vetture, quindi il lavoro dei meccanici sarà davvero fondamentale. Per quando riguarda i favoriti di questa gara c'è da dire che la Ferrari si presenta quasi allo stesso livello delle Mercedes, quindi Vettel e Raikkonen possono davvero giocarsi la vittoria con Rosberg e Hamilton. Possibili sorprese potrebbero esserci nelle strategie, visto che le gomme potrebbero essere consumate in modo molto rapido e costringere tuttii piloti a fare parecchie soste.

Il Grand Premio di F1 e la partita verranno trasmessi in diretta streaming italiano anche con il live gratis.
La partita - e il Gran Premio di Formula 1 sarà possibile seguirli in diretta tv sulla tv satellitare Sky che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare le prove, le qualifiche e la gara della domenica con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati a 9,90 Euro. In più, oltre ai sistemi appena proposti, si trovano su internet diverse tv straniere come RSI La2 e ORF rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Dove vedere la Formula 1 in streaming live? Su quali siti web e link?. Scopri su quali siti web puoi seguire lo streaming live in modo completamente gratuito e legale. Tutti i metodi per vedere la Formula 1 fuori casa, in movimento anche in HD.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il