BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Udinese > Udinese Napoli streaming

Udinese Napoli streaming gratis live migliori siti web, link. Dove vedere (aggiornamento)

L'Udinese cerca punto preziosi contro il Napoli, nel quadro della 31° giornata del massimo campionato di calcio




Udinese e Napoli a caccia di punti

La gara che vedrà impegnate Udinese e Napoli si presenta con molte incognite. Se sulla carta non sembra esserci partita, stante il divario tecnico esistente a favore dei partenopei, il campo potrebbe invece dare indicazioni completamente contrastanti, con l'Udinese obbligata a trovare punti pesanti in ottica salvezza. Una gara quindi tutta da vedere.

L'Udinese deve guardarsi alle spalle

I padroni di casa si trovano a quota 31 punti, soltanto tre più di Carpi e Palermo. Una quota che preoccupa non poco i tifosi di casa, soprattutto alla luce del drastico calo di rendimento dell'Udinese nel girone di ritorno. Un vero e proprio crollo costato il posto a Colantuono, allontanato dalla guida tecnica a favore di De Canio, chiamato a porre rimedio ad una situazione in fase di progressivo deterioramento. La prima prova sotto la guida del nuovo tecnico è stata buona, portando ad un prezioso pareggio sul terreno di Reggio Emilia, contro il Sassuolo. Ora però i friulani si trovano contrapposti ad un Napoli che non nasconde i suoi propositi di vittoria.

Il Napoli vuole i tre punti

La squadra di Sarri, infatti, non può permettersi di lasciare ulteriore spazio ad una Juventus attesa da un compito apparentemente facile contro l'Empoli, allo Stadium. Il Napoli deve peraltro fare i conti con un calendario all'apparenza più complicato rispetto a quello dei bianconeri e uno stop in una partita come quella del Friuli potrebbe avere serie ripercussioni sul morale di Higuain e compagni. Ci sarà quindi da aspettarsi una immediata offensiva dei campani alla ricerca della rete che potrebbe spianare loro la strada.

Come giocheranno

De Canio cercherà di tenere corta la squadra nella propria metà campo, per poi far scattare il contropiede appena possibile. Il tecnico dell'Udinese deve fare i conti con l'assenza di Guilherme in mezzo al campo e con un Badu a mezzo servizio, dopo gli impegni internazionali con il Ghana.
Sarri sembra invece intenzionato a schierare la squadra tipo, anche se vanno valutate le condizioni di Reina e Hysaj, alle prese con piccoli acciacchi. Il modulo sarà il consueto 4-3-3, con un Napoli proteso all'attacco sin dai primi minuti.

L' incontro verrà trasmesso in diretta streaming gratis con il commento live in italiano.
La partita sarà trasmessa in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
Anche l' operatore Tim danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare le partite, compresa Udinese-Napoli con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il