BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Genoa > Genoa Frosinone streaming

Genoa Frosinone streaming diretta gratis live. Link, siti web migliori. Dove vedere e come (AGGIORNAMENTO)

Domenica pomeriggio a Marassi scontro salvezza tra genoa e Frosinone. I ciociari alla ricerca di un successo importante, ma i favoriti sono i rossoblù.




AGGIORNAMENTO: Incontro interessante tra Genoa Frosinone, la formazione scelta del Genoa per cercare di ottenere la vittoria è il, la squadra avversaria schierata con il . Nella classifica di Serie A, il Genoa è dodicesimo in classifica grazie a 34 punti, a riguardo del Frosinone è diciannovesimo grazie a 27 punti.

Gara importante per Genoa e Frosinone quella del Ferraris
Uno scontro diretto importante vede di fronte domenica a Marassi il Genoa di Gasperini ed il Frosinone di Stellone. I rossoblù di casa, con i loro sei punti di vantaggio sul terzultimo posto, potrebbero anche accontentarsi di un pareggio, ma una eventuale vittoria li metterebbe in una condizione invidiabile nella corsa per la salvezza e quindi c’è da attendersi un Genoa proteso all’attacco. Per la squadra di Stellone la partita è ancora più importante se vuole rispondere allo scatto in avanti operato dal Carpi. Per il Genoa si tratterebbe anche di tornare a far punti dopo essere stati sconfitti a Napoli, in una gara che ha causato anche problemi di infortunio per Burdisso e Cerci. Il Frosinone, con il suo punto in meno rispetto a Palermo e Carpi, ha sfruttato la sosta del campionato per poter lavorare intensamente sugli schemi, e mister Stellone appare intenzionato a provare il colpaccio.

L’undici iniziale di mister Giampiero Gasperini
Il tecnico rossoblù per decidere l’undici iniziale da opporre al Frosinone deve innanzitutto prender atto delle assenze. Ansaldi è stato operato di appendicite e quindi non è disponibile. Per quanto riguarda i due infortunati della partita di Napoli, per Cerci ci dovrebbe essere uno stop di circa 4 settimane, mentre va oltre il mese di assenza la prognosi per il difensore argentino ex Roma. Pere sopperire a queste assenze, negli allenamenti svolti sul campo di Pegli, Gasperini ha provato varie soluzioni, In difesa potrebbe essere il turno di Munoz, ormai ristabilito, anche se è stata provata a lungo anche la soluzione Fiamozzi. In attacco invece ci saranno Pandev e Pavoletti. Dubbio tra Silva e Suso, con il primo favorito.

La sosta ha fatto bene al Frosinone
Sosta per le nazionali giunta al momento giusto per il Frosinone che ha potuto recuperare in pieno Dionisi, che quindi farà parte della coppia d’attacco di mister Stellone nel 4-4-2 del tecnico ciociaro. Dopo il pareggio contro la Fiorentina saranno confermati in gran parte gli 11 partenti contro i viola, con il solo Soddimo ancora indisponibile. Anche Frara sta recuperando dalle noie muscolari che lo avevano colpito, ma probabilmente in avvio sarà ancora la volta di Paganini, che affianca Sammarco, Kragl e Gori in una linea di centrocampo molto fisica, che vuole imporre il suo gioco, in modo da consentire maggiori possibilità di conclusione a Ciofani e Dionisi.

L'incontro Genoa-Frosinone sarà possibile seguirlo in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
Degno di nota anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Genoa-Frosinone anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, alcune tv svizzere, tedesche e austriache trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il