BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Atalanta > Atalanta Milan streaming

Atalanta Milan streaming gratis live per vedere

Atalanta e Milan si sfidano nella 31^ giornata del campionato di Serie A. Le probabili formazioni, le statistiche, le previsioni ed il pronostico dell’incontro




Ultima spiaggia Champions per i Rossoneri
Domenica 3 aprile 2016 allo stadio Azzurri d’Italia di Bergamo con fischio di inizio fissato alle ore 15:00, si gioca il match tra i padroni di casa dell’Atalanta di mister Reja ed il Milan di Sinisa Mihajolvic. La gara è valida per la 31^ giornata del campionato di Serie A e mette in palio punti pesanti soprattutto per il futuro del Milan e del proprio tecnico. Infatti, i rossoneri in ragione dei soli due punti ottenuti nelle ultime tre gare, hanno visto allontanarsi in maniera pressoché definitiva il sogno Champions ora distante la bellezza di 11 punti. Di conseguenza la riconferma di Mihajlovic per la prossima stagione appare al momento abbastanza difficile. L’Atalanta invece, dopo la vittoria ottenuta nell’ultima giornata per 2-0 sul Bologna, ha fatto un importante passo in avanti nel cammino che porta alla salvezza, potendo contare ora su cinque punti di vantaggio sulla zona a rischio.

Nel Milan out Niang e Kucka. Le formazioni
L’Atalanta dovrebbe disporsi sul terreno di gioco con un 4-3-3 piuttosto atipico con il giovane Sportiello tra i pali mentre in difesa dovrebbero esserci Masiello sulla destra, Dramè sulla corsia mancina e nel mezzo Paletta e Toloi. Nel ruolo di playmaker basso Cigarini con De Roon e Kurtic ai lati. In avanti ritorna dal primo minuto il cileno Pinilla che dovrebbero essere supportato dalla fantasia di Diamanti e dalla velocità del Papu Gomez. Il Milan dovrebbe invece giocare con un classico 4-4-2 con Donnarumma in porta ed una linea difensiva composta dal brasiliano Alex e Romagnoli nel mezzo con Antonelli sulla sinistra e Abate sulla destra. A centrocampo Honda largo a destra, Bonaventura sulla sinistra e nel mezzo Montolivo e Bertolacci. In avanti la coppia sudamericana Luiz Adriano – Bacca.

Milan mai senza vittoria per 4 gare di fila
Il Milan viene due pareggi ed una sconfitta con l’Atalanta che non ha fatto meglio avendo ottenuto soli 4 punti nelle ultime cinque giornate. Tra l’altro i rossoneri nel corso di questo campionato non sono mai incappati in quattro gare di fila senza vittoria e vantano una tradizione piuttosto favorevole a Bergamo,dove hanno trionfato in quattro delle ultime sei sfide di Serie A, pareggiandone una ed incappando in una sola sconfitta. Altro dato molto interessante riguarda l’ex Jack Bonaventura che è sempre andato a segno contro la propria ex squadra. Insomma tutto lascia presupporre ad una gara nella quale il Milan possa ritrovare la vittoria per cui il nostro pronostico è proprio ad appannaggio di una vittoria dei milanisti.

L' incontro sarà trasmesso in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
Anche Tim fà vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet, a 29 Euro all'anno per gli abbonati.
a 9,90 Euro. In aggiunta alle possibilità sopra indicate, svariate tv straniere trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il