BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Calcio > Inter > Inter Torino streaming

Inter Torino streaming gratis in attesa streaming gara

Inter-Torino, dove vedere la partita di domenica 3 aprile in streaming e in diretta tv oltre alle informazioni su precedenti, probabili formazioni e situazione in classifica.




Inter-Torino, dove vederla in streaming

La partita Inter-Torino sarà visibile in streaming legalmente sui siti Sky Go e Premium Play, raggiungibili all'indirizzo skygo.sky.it e play.mediasetpremium.it. Anche la diretta tv sarà visibile unicamente per gli abbonati, sempre sui canali Sky Calcio e Premium. Ricordiamo che l'orario di inizio della partita è fissato per le ore 20.45 di domenica 3 aprile.

Come arrivano le due squadre e precedenti

L'Inter deve approfittare del turno casalingo contro il Torino per cercare di avvicinarsi al terzo posto della Roma, impegnata nel pomeriggio nel derby contro la Lazio. La distanza dal terzo posto è di 5 punti quando mancano 8 giornate al termine del campionato. Il Torino di Ventura non ha invece più nulla da dire in questa stagione, dovrà però stare attento a non finire coinvolto nella lotta per la retrocessione, visto che il Palermo ha soli 5 punti di distacco dai granata. Nell'ultimo incontro i nerazzurri hanno pareggiato 1-1 contro la Roma in trasferta, cullando a lungo la conquista dell'intera posta in palio, mentre la squadra allenata da Ventura ha perso 4-1 il derby della Mole contro la Juventus. I precedenti tra le due squadre, calcolando il match di andata della stagione in corso e i risultati dell'anno scorso, vedono un bilancio di parità. All'andata i granata persero 1-0 davanti al proprio pubblico. Nella stagione 2014-2015 invece pareggiarono 0-0 all'andata (a Torino) ed espugnarono al ritorno San Siro per 1-0.

Barcellona-Real Madrid, il Clasico in tono minore

Domani sabato 2 aprile al Camp Nou si affrontano Barcellona e Real Madrid, due dei top club europei più forti in assoluto e ancora in corsa per la vittoria nell'edizione di quest'anno della Champions League (i blaugrana sono i campioni in carica del trofeo continentale). I favori del pronostico sono tutti per il Barcellona di Luis Enrique, che in classifica ha 10 punti di vantaggio sul Real, 9 invece sull'Atletico, quando mancano soltanto 8 giornate al termine. Nel match di andata la partita si concluse con un tennistico 4-0 a favore dei blaugrana, che espugnarono il Bernabeu dando la prima spallata a Benitez, che ora siede sulla panchina del Newcastle.

L'incontro Inter-Torino sarà possibile vederlo in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android.
Anche la compagnia Tim fà vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet, a 29 Euro a stagione per i clienti.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare la partita Inter-Torino per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, svariate tv straniere trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il