BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Calcio > Udinese > Udinese Napoli streaming

Udinese Napoli streaming gratis live per vedere. Cosa bisogna conoscere

Il debutto di Luigi De Canio sulla panchina dell'Udinese arriva proprio alla vigilia di una partita importante come quella con il Napoli, in una gara che per gli azzurri può essere decisiva nella corsa Scudetto.




AGGIORNAMENTO: Riflettori accesi su Udinese Napoli, la formazione scelta dell' Udinese per cercare di ottenere la vittoria è il invece i napoletani si presentano con il . Alla 30° giornata di campionato, con 31 punti gli udinesi sono in 16° posizione, con 67 punti, invece, i napoletani sono in 2° posizione.

Otto finali per il Napoli

Tre punti di distacco dalla Juventus e otto partite da giocare: è lecito per la squadra napoletana giocare le ultime gare come se fossero delle finali di Champions. Dunque la sfida con l'Udinese è un appuntamento importante per gli azzurri allenati da Maurizio Sarri che, dopo la brillante vittoria in casa con il Genoa, proveranno a imporre il loro calcio totale anche in trasferta.

Le mosse tattiche di De Canio

Per fermare il Napoli bisognerà impedire che il loro gioco si sviluppi lungo le corsie laterali. Per questo motivo l'Udinese si schiererà con una difesa a tre e un centrocampo a cinque, con Armero e Widmar che, in fase di non possesso, potranno indietreggiare e dare una mano al reparto arretrato. Nel suo 3-5-2, De Canio dovrà fare a meno di Merkel e Guilherme, ma sulla mediana ci saranno Fernandes e Kuzmanovic. In attacco avrà, invece, a disposizione Théréau e il colombiano Zapata, ex calciatore del Napoli che potrà imporsi con la sua potenza fisica e la capacità di segnare goal di testa.

Per Sarri in campo gli undici titolarissimi

Squadra che vince non si cambia: può essere questo il credo tattico di un allenatore attento ai dettagli come Sarri che, in questo Campionato, ha vinto venti delle ultime trenta gare. La squadra azzurra scenderà in campo con il 4-3-3 e resta solo un dubbio in difesa: Hysaj in settimana si è allenato in disparte ma per lo staff medico del Napoli dovrebbe giocare titolare con l'Udinese. A centrocampo, Hamsik, reduce dai suoi impegni con la nazionale, affiancherà Jorginho e il dinamico Allan. In attacco nessun dubbio sul tridente: Insigne e Callejon ai lati di uno scatenato Higuain che guida la classifica marcatori con ventinove goal.

Una trasferta difficile per gli azzurri

Nello stadio di Friuli il Napoli proverà a vincere la sua quarta partita consecutiva e, nonostante l'Udinese sia un avversario che in passato ha saputo metterlo in difficoltà, secondo i pronostici dovrebbe conquistare con una certa facilità i tre punti. Le motivazioni per la squadra campana sono tante: la possibilità di sperare in un passo falso della Juventus contro l'Empoli, e agguantare così il primo posto, e il fatto di avere Higuain, uno dei giocatori più forti al mondo.

L' incontro sarà trasmesso in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
C'è anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Udinese-Napoli, sia tutti gli altri incontri. Il costo di ciascun incontro, salvo promozioni, è di 9.90 Euro, anche se spesso è possibile usufruire di offerte promozionali interessanti.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, alcune emittenti straniere rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il