BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Atalanta > Atalanta Milan streaming

Formula 1 gara streaming gratis live dopo streaming Atalanta Milan

Nella 31° giornata di serie A il Milan cerca di alimentare le ultime possibilità di Champions legaue contro un'Atalanta che invece cerca punti per chiudere il discorso salvezza.




Una sfida delicata per il Milan.
Dopo un mese di gennaio e Febbraio piuttosto positivi, per il Milan è arrivato un calo clamoroso a Marzo, che ha buttato al vento il tentativo di rimonta verso il terzo posto e questa stagione si è trasformata nell'ennesimo anno deludente. In questo momento infatti i rossoneri hanno ben undici punti di ritardo dalla zona Champions e ormai un suo raggiungimento appare impossibile. Tuttavia Mihajlovic vuole tener accesa la fiammella della speranza e provare a vincere a Bergamo, dove ad attenderlo ci sarà un'Atalanta che prima della sosta si è ripresa. Dopo infatti oltre tredici gare senza vittoria, la squadra di Reja è riuscita a battere il Bologna con un netto 2 a 0 e a portarsi così a quota 33 punti in classifica, mettendosi a più cinque sulla zona retrocessione e facendo un bel passo avanti. Tuttavia Reja sa bene ch ce'è bisogno di ottenere altro punto, ecco perché diventa importante almeno non perdere contro il Milan.

Le probabili formazioni di Atalanta Milan.
Reja dovrebbe schierare la sua Atalanta con il 4-2-3-1 e potrebbe esserci spazio dal primo minuto per il grande ex Marco Borriello: l'attaccante infatti ha giocato una stagione in maglia rossonera, facendo anche molto bene, ma poi è stato scaricato perchè la dirigenza non credeva troppo in lui, ora che gioca nell'Atalanta cerca il suo primo gol con la nuova maglia e spera di metterlo a segno proprio contro la sua ex squadra. Il Milan invece si presenta a Bergamo con due assenti importanti come Niang e Kucka, in avanti sembra probabile il ritorno dal primo minuto di Menez al fianco di Bacca, mentre al posto di Kucka in mediana ci sarà spazio per Bertolacci.

Il GP di F1 e la partita tra - sarà possibile vederli in diretta tv su Sky che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go, che permette di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare la visione del GP per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, diverse emittenti straniere trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Dove vedere la Formula 1 in streaming live? Su quali siti web e link?. Scopri su quali siti web puoi seguire lo streaming live in modo completamente gratuito e legale. Tutti i metodi per vedere la Formula 1 fuori casa, in movimento anche in HD.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il