BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Calcio > Lazio > Lazio Roma streaming

Lazio Roma streaming gratis live siti web, link. Dove vedere (AGGIORNAMENTO)

Una vittoria nel derby vale una stagione. Si tratta di un trofeo non riconosciuto che ha una grande importanza simbolica e psicologica. Roma e Lazio che scenderanno in campo Domenica 3 Aprile allo Stadio Olimpico per il 164° derby di Roma.




Sarà un derby di Roma senza pubblico?
Sembra che la stracittadina romana si giocherà in uno stadio semivuoto. I tifosi hanno deciso di boicottare il derby e di lasciare vuote le curve come segno di protesta contro le barriere volute dal prefetto Gabrielli. I tifosi della Roma si riuniranno a Testaccio mentre quelli della Lazio a Tor di Quinto.

La Roma vuol blindare il 3° posto
I giallorossi stanno attraversando il miglior momento di forma della loro stagione. La squadra di Spalletti in campionato ha collezionato 9 risultati utili consecutivi che hanno spinto la Roma al 3° posto in classifica con 60 punti all'attivo. I giallorossi hanno 5 punti di vantaggio su Fiorentina ed Inter ed una vittoria nel derby avvicinerebbe ancor di più i capitolini alla qualificazione alla prossima Champions League.

La Lazio vuol cancellare la delusione in Europa League
I biancocelesti fino ad oggi hanno giocato un campionato anonimo. La squadra di Pioli si trova all'8° posto in classifica con 42 punti conquistati nelle prime 30 giornate, a 18 lunghezze di distanza dai cugini. Candreva e compagni sono stati eliminati anche dall'Europa League per mano dello Sparta Praga (che ha vinto all'Olimpico con un roboante 3-0), quindi l'unica gioia stagionale dei biancocelesti potrebbe essere la vittoria del derby.

Le probabili formazioni dell'Olimpico
La partita, valevole la 31ª giornata del campionato di serie A di calcio, sarà arbitrata da Banti. In casa biancoceleste Stefano Pioli deve fare i conti con molte assenze in difesa ed a centrocampo. L'allenatore della Lazio proporrà ancora una volta il modulo 4-3-3 puntando tutto sul tridente offensivo con Alessandro Matri al centro dell'attacco, Candreva esterno destro e Felipe Anderson esterno sinistro. La porta biancoceleste sarà difesa da Marchetti davanti al quale giocheranno Hoedt e Mauricio al centro della difesa ed i giovani Patric e Braafheid nel ruolo di terzini. A centrocampo il regista sarà Lucas Biglia che avrà Parolo e Cataldi ai suoi fianchi. Anche Spalletti opterà per il 4-3-3 visto nelle ultime partite. Nella Roma dovrebbe tornare titolare Dzeko al centro dell'attacco, con Salah e Perotti esterni alti. In porta giocherà sempre Szczesny davanti al quale si posizioneranno Florenzi a destra, Manolas e Rudiger al centro e Digne a sinistra. In mediana sarà ancora fuori De Rossi che lascerà spazio a Keita al fianco di Pjanic e Nainggolan.

La Lazio non vince un derby dal 2013
L'ultima vittoria della Lazio in un derby risale al 26 Maggio 2013. In quell'occasione le due squadre si affrontarono in finale di Coppa Italia ed i biancocelesti si imposero per 1-0 grazie ad un gol segnato da Lulic al 71’ di gioco. Nelle successive 3 partite si sono registrati 2 pareggi e 3 vittorie della Roma, compresa quella della partita di andata di questa stagione in cui i giallorossi vinsero per 2-0.

Il match Lazio-Roma verrà trasmesso in diretta streaming gratis con il commento live in italiano sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
. Anche la compagnia Tim permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Lazio-Roma anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch a 9,90 Euro. In più, oltre ai sistemi appena proposti, alcune emittenti straniere come mandano live lo streaming sui propri siti web. Diversi di questi canali, addirittura, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il