BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Calcio > Inter > Inter Torino streaming

Inter Torino streaming live gratis. Dove vedere link, siti web

Il posticipo di domenica sera è Inter-Torino (stadio San Siro, ore 20:45). I nerazzurri inseguono il terzo posto, occupato dalla Roma, ma i granata, arrabbiati dopo il derby, cercano punti-salvezza.




Rincorsa Champions e finale tranquillo
La trentunesima giornata del campionato di serie A, che si disputa nel weekend dopo la sosta per le nazionali, si chiuderà domenica sera con il posticipo Inter-Torino. A San Siro saranno di fronte una squadra - quella nerazzurra - che dopo il pareggio all'Olimpico crede ancora nel terzo posto ed è reduce da quattro vittorie casalinghe consecutive, e una - quella granata - desiderosa di vendicare la sconfitta nel derby, partita segnata anche da qualche errore arbitrale ai suoi danni. Oltre che per l'orgoglio, il Torino vuole far risultato per raccogliere quei punti che ancora mancano per la salvezza matematica, per evitare di trovarsi invischiato nella lotta fino alle ultime giornate, dopo una prima parte di stagione decisamente di buon livello.

Scenderanno in campo così?
Per la sfida di domenica Mancini ha a disposizione l'intera rosa. Potrebbe affidarsi a un modulo con una sola punta centrale, Icardi, supportata da Eder e Perisic sulle fasce. La difesa dovrebbe essere a quattro, con Nagatomo e D'Ambrosio sulle fasce. Ventura, invece, dovrà fare a meno del più importante rinforzo di gennaio, Ciro Immobile, e del capitano Glik, squalificato. Baselli e Benassi si contendono una maglia a centrocampo, Molinaro e Zappacosta un posto sulla fascia sinistra, mentre la coppia d'attacco dovrebbe essere Belotti-Maxi Lopez.

Icardi-Maxi Lopez, bomber sentimentali
Proprio sul quest'ultimo saranno puntati i riflettori, in quella che ormai è una vera e propria saga: la sfida nella sfida tra il centravanti argentino e il suo ex pupillo, quel Mauro Icardi che gli ha conteso (e conquistato) la bella Wanda Nara. Assisteremo ad altri episodi eclatanti, come la mancata stretta di mano prima di un recente Sampdoria-Inter? Ci saranno nuove dichiarazioni infuocate della showgirl, o stavolta prevarrà l'indifferenza? Un motivo piccante in più per non perdere Inter-Torino.

La partita tra Inter-Torino si potrà vedere in diretta streaming gratis con il commento live in italiano.
La partita Inter-Torino sarà possibile vederla in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
Anche la compagnia telefoniche Tim offre la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare, a 29 Euro a stagione per i clienti.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare la singola partita Inter-Torino con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, alcune emittenti straniere come trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il