BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Calcio > Udinese > Udinese Napoli streaming

Udinese Napoli streaming. Dove vedere

Il Napoli scenderà in campo domenica alle 12:30, conoscendo già il risultato della Juventus: un vantaggio o una pressione maggiore? Di fronte l'Udinese, che non può sentirsi ancora salva e cerca punti.




Dopo Juve-Empoli, mezzogiorno di fuoco?
Domenica alle 12:30, alla nuovissima e suggestiva Dacia Arena, si affrontano Udinese e Napoli per la trentunesima giornata del campionato di serie A. I partenopei, secondi a tre punti dalla Juventus capolista, scenderenno in campo conoscendo già il risultato dei bianconeri, impegnati sabato sera con l'Empoli. Questo potrebbe costituire un piccolo vantaggio ma anche, in caso di vittoria della Juve, mettere addosso ulteriore pressione, col rischio di ritrovarsi staccati di 5 o 6 punti. Intanto, però, c'è da pensare ad altri bianconeri, i friulani, che dopo un periodo di crisi e il conseguente cambio di allenatore (Gigi De Canio subentrato a Colantuono) inseguono i punti che ancora li separano dalla salvezza matematica.

Le ultime in casa-Napoli
L'infortunio di Pepe Reina complica i piani del tecnico azzurro Maurizio Sarri. Il portiere spagnolo è uno dei leader dello spogliatoio e la sua assenza potrebbe pesare, non solo tra i pali. In porta dovrebbe esserci quindi il giovane Gabriel, destinato a tornare al Milan a fine campionato. Per il resto saranno presumibilmente confermati i cosiddetti 'titolarissimi', con l'inamovibile Higuain a guidare il tridente d'attacco, completato da Insigne (reduce dal ritorno in Nazionale e dal bel gol alla Spagna) e Callejon.

Le ultime in casa-Udinese
Gigi De Canio, invece, dovrebbe schierare l'Udinese con il modulo 3-4-1-2: tre centrali in difesa, Widmer e Armero sulle fasce, Fernandes trequartista e Thereau in attacco, insieme al colombiano Duvan Zapata, uno degli ex della partita. Tra Udinese e Napoli, infatti, molti sono stati negli ultimi anni gli scambi sul mercato, basti pensare ad Allan, allo stesso Armero, a Domizzi (destinato alla panchina) e al centrocampista Inler, oggi in Inghilterra. Un napoletano che non ha però mai giocato con i partenopei è invece Totò Di Natale, per il quale questa sfida rappresenta sempre un momento particolare: in diverse occasioni si è infortunato proprio alla vigilia della partita, dando adito anche a polemiche e sospetti. Stavolta sarà in panchina, pronto a dare ancora il suo contributo a dispetto dell'età.

L'incontro Udinese-Napoli si potrà vedere in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano.
Il match Udinese-Napoli sarà possibile seguirlo in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare le partite, compresa Udinese-Napoli con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
Oltre a queste opzioni, si trovano su internet diverse tv straniere mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il