BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Atalanta > Atalanta Milan streaming

Atalanta Milan streaming vedere gratis live streaming link, siti web migliori

Atalanta-Milan si gioca domenica alle 15. I rossoneri sembrano già proiettati nel futuro, ma hanno ancora bisogno di punti. I bergamaschi, risucchiati in zona-pericolo, vogliono mettersi al sicuro.




Perché vedere Atalanta-Milan
Torna il campionato di serie A, dopo la sosta dedicata alle nazionali. Si disputa nel weekend il trentunesimo turno e una delle gare più attese della domenica pomeriggio è Atalanta-Milan (calcio d'inizio alle ore 15). Il momento è delicato per entrambe le squadre. Quella nerazzurra aveva imboccato una crisi di gioco e di risultati che dopo la sosta natalizia l'ha fatta precipitare a ridosso della zona retrocessione. L'ultima vittoria, contro il Bologna, ha dato un po' di respiro, ma occorre dare segnali di continuità per non restare con l'acqua alla gola fino alle ultimissime giornate. Il Milan, per contro, dopo un periodo sostanzialmente positivo (nove risultati utili consecutivi) non vince da tre turni. Per certi versi l'ambiente rossonero sembra già focalizzato sulla nuova stagione - si fanno i nomi dei possibili successori di Mihajlovic, dei giocatori da confermare e di quelli in partenza - ma il sesto posto, che garantirebbe l'Europa League anche in caso di sconfitta in Coppa Italia - non è ancora al sicuro.

Le probabili formazioni
Ancora fuori Kucka e Niang tra i rossoneri, è in dubbio anche il brasiliano Alex: in difesa dovrebbe dunque toccare a Zapata, con Bertolacci al posto dello slovacco a centrocampo e Bacca e Luiz Adriano in attacco. Edi Reja dovrebbe invece affidarsi alla fantasia di Diamanti, schierato a sostegno delle punte Pinilla e Papu Gomez. Il giovane olandese De Roon, sul quale sembrano esserci le attenzioni del Napoli, sarà come al solito il perno del centrocampo. Ex della partita, Paletta per l'Atalanta, Montolivo e Bonaventura per il Milan.

Il pareggio dell'andata
La partita di andata, a San Siro, terminò con uno 0-0 che stava molto stretto ai bergamaschi. L'allenatore del Milan, Mihajlovic, già allora in discussione, sembrò davvero vicino all'esonero quando il presidente Berlusconi scese negli spogliatoi per complimentarsi con Reja e i suoi ragazzi, restando invece gelido nei confronti del tecnico serbo. I dubbi sul futuro della panchina rossonera restano ancora oggi intatti, con le esternazioni del presidente perennemente sospese tra critiche e attestati di stima e fiducia.

La partita tra Atalanta-Milan verrà trasmessa in diretta gratis streaming live con il commento in italiano.
L'incontro Atalanta-Milan sarà possibile seguirlo in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare le partite, compresa Atalanta-Milan con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati. Il prezzo della singola partita è di 9.90 Euro, ma spesso ci sono interessanti promozioni che permettono di ridurre il costo.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, alcune tv straniere quali hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il