BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Calcio > Lazio > Lazio Roma streaming

Lazio Roma Lazio Roma streaming. Tutto quello che c'è da sapere

Il match più interessante di questo 31° turno di serie A si terrà di sicuro all'Ilimpico, dove si affronteranno Lazio e Roma nel derby capitolino, un match che nessuno può fallire.




Lazio Roma, una partita che vale la stagione.
Questo vale per entrambe le squadre, oggi più che mai. La Lazio infatti è reduce da una stagione che si può definire fallimentare, con la zona Europa League lontana, un'eliminazione dall'Europa League davvero molto dolorosa ad opera dello sparta Praga con un netto 3 a 0 subito in casa. Quindi Pioli ha un solo modo per salvare la stagione e per arrivare almeno fino alla fine del campionato, ossia battere la Roma. Una vittoria infatti, soprattutto nel derby, potrebbe davvero portare nuovo entusiasmo in casa biancoceleste in vista di un finale di campionato che altrimenti sarebbe molto difficile vivere dal punto di vista ambientale. Anche la Roma si gioca tanto: i giallorossi infatti sono la terzo posto e hanno cinque punti di vantaggio su Inter e Fiorentina. Un divario che non tiene i giallorossi sicuri del posto Champions, visto che in otto turni cinque punti si possono ampiamente recuperare, ecco perchè serve vincere.

I ventidue che andranno in campo domenica.
La Lazio dovrebbe scendere in campo con il suo 4-2-3-1 e il ballottaggio più importante è in attacco, dove Matri si gioca una maglia da titolare con Klose. Nonostante sia stato criticato da molti, Matri è il miglior attaccante stagionale della Laizo, parlano le reti segnate per lui, ecco perché Pioli potrebbe preferirlo al tedesco, che è sempre nel cuore dei tifosi laziali, ma che sinceramente quest'anno sta facendo davvero male. La Roma invece sarà in campo con un modulo similare, anche qui la punta centrale è il grande dubbio del tecnico, con Spalletti che infatti deve decidere se far giocare Dzeko oppure metterlo in panchina e far giocare Salah come falso mueve, modulo con il quale la Roma ha giocato meglio.

La partita verrà trasmessa in diretta streaming italiano anche con il live gratis.
L' incontro sarà possibile vederlo in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
Anche la compagnia telefoniche Tim permettoe di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet, a 29 Euro per tutta la stagione.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Lazio-Roma anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch. Il prezzo della singola partita è di 9.90 Euro, ma spesso ci sono interessanti promozioni che permettono di ridurre il costo.
Accanto a queste opzioni, si trovano su internet diverse tv straniere come La2, ORF, RSI e RTL hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi trasmettono in streaming online sui propri siti web. Diversi di questi canali, addirittura, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il