BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Calcio > Inter > Inter Torino streaming

Inter Torino streaming live gratis. Vedere

Inter e Torino si scontrano allo Stadio Meazza del capoluogo lombardo, nel quadro della Serie A di calcio




Una vera classica

Inter e Torino sono pronte a sfidarsi sul terreno del Meazza in una delle classiche del calcio italiano. Una sfida che ha magari perso sapore negli ultimi anni a causa del declino dei granata, ma pur sempre ricca di storia e come tale attesa dagli sportivi italiani.

L'Inter ci crede ancora

I padroni di casa sono al quarto posto, a cinque punti dalla Roma e non nascondono di ambire a scalzare i giallorossi da quella terza piazza che li introdurrebbe ai preliminari di Champions League. Un compito non facile, considerato il cammino inanellato dagli uomini di Spalletti nel girone di ritorno, che presuppone quasi un percorso netto nelle restanti gare. Proprio a partire dalla gara con il Torino, in cui Icardi e compagni sono obbligati a trovare i tre punti senza i quali il discorso potrebbe dirsi chiuso in anticipo.

Un Torino arrabbiato

Il Torino giunge alla sfida del Meazza chiaramente arrabbiato per quanto successo nel derby perso contro la Juventus prima della sosta. Il discusso arbitraggio di Rizzoli ha lasciato sconcertati i tifosi granata, ma anche oscurato la non buona prova fornita in complesso dagli uomini di Ventura. Se è vero che la rete di Maxi Lopez era regolare, il Torino ha mostrato una sconcertante fragilità difensiva che non depone a favore del tecnico, ormai finito nel mirino di un'ambiente che non esita a chiederne apertamente l'allontanamento. Una questione comunque rimandata ormai alla fine della stagione.

Come giocheranno le squadre

Nell'Inter Mancini recupera Icardi al centro dell'attacco, cui saranno probabilmente affiancati Perisic e Ljajic, a meno che il tecnico non opti per Biabiany. Il reparto centrale dovrebbe invece vedere Brozovic in regia, con Medel a fare interdizione, mentre in difesa saranno Nagatomo e D'Ambrosio ad affiancare Miranda e Murillo.
Ventura sarà costretto invece a rinunciare non solo a Immobile, ancora alle prese con un'infortunio muscolare, ma anche a Glik. Il centrale polacco, squalificato, dovrebbe essere rimpiazzato da Jansson, mentre in attacco sarà ancora Maxi Lopez a fare coppia con Belotti. In mezzo al campo probabile impiego di Baselli, mentre Zappacosta potrebbe rilevare Molinaro.

L'incontro Inter-Torino sarà trasmesso in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
C'è anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Inter-Torino, sia tutti gli altri incontri.
Oltre a queste opzioni, svariate tv straniere come RTL, ORF, La2 e RSI che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il