BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Calcio > Udinese > Udinese Napoli streaming

Udinese Napoli streaming gratis aspettando streaming successivo

Serie A, il pranzo della domenica sarà accompagnato da Udinese-Napoli. Partenopei con vista Juve, friulani ancora con il pericolo della zona retrocessione. Nella prossima giornata, Napoli-Verona




UDINESE-NAPOLI: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE

In casa Udinese, il nuovo mister De Canio ha portato un cauto ottimismo sulle possibilità di salvezza, ma contro il Napoli sarà fondamentale disputare una partita estremamente attenta, per non rischiare l'imbarcata e, chissà, magari portare a casa anche qualche punto. L'ingrato compito di arginare il trio offensivo napoletano dovrebbe spettare a Danilo, Felipe e Heurtaux, ma ci sono dubbi sulle condizioni di quest'ultimo: pronto eventualmente Wague a prenderne il posto. In mediana Kuzmanovic e Hallfredsson favoriti su Badu, con Bruno Fernandes che dovrà cucire il gioco fra centrocampo e attacco. Per Di Natale si profila un inizio in panchina a favore della coppia Thereau-Zapata, entrambi apparsi in effetti più in forma dello storico capitano bianconero.
Il Napoli, nonostante la scaramanzia di Sarri, è comunque in piena lotta per lo scudetto. 3 punti non sono tanti, anche se tenere il passo della Juventus è veramente difficile. Contro l'Udinese mister Sarri si affiderà ai suoi 11 titolarissimi. Koulibaly e Albiol cercheranno di chiudere a doppia mandata la difesa davanti a Reina, mentre in cabina di regia a centrocampo ci sarà come sempre Jorginho (finora pochissimo spazio in campionato per Valdifiori), accanto ai 'martelli' Allan e Hamsik. In attacco, come sempre, Higuaìn aiutato da Callejòn e dall'azzurro Lorenzo Insigne.

32° GIORNATA, IL NAPOLI ACCOGLIE IL VERONA

Scontro teoricamente agevole quello che attende i partenopei domenica 10 aprile alle 15, contro un Verona che sembra nuovamente sprofondato nei problemi che lo hanno caratterizzato per buona parte di questa stagione. I risultati positivi di gennaio e febbraio avevano galvanizzato l'ambiente e rinforzato le comunque deboli speranze di salvezza, ma quell'unico punticino racimolato nelle ultime 4 gare ha allontanato nuovamente le zone sicure di classifica. Mister Del Neri potrebbe affidarsi ancora all'esperienza di Toni e alla maggior freschezza di elementi come Siligardi, Rebic e Wszolek, con Viviani e Marrone a cercare di far gioco a centrocampo e Moras a comandare la difesa. In casa Napoli è difficile che Sarri voglia deviare dalla sua formazione tipo. Impossibile rinunciare a questo Higuaìn o a un trio di centrocampo perfettamente assemblato come quello formato da Allan, Hamsik e Jorginho, o alla coppia centrale Albiol-Koulibaly, a meno di infortuni dell'ultimo minuto.

Il match Udinese-Napoli si potrà vedere in diretta streaming gratis con il commento live in italiano.
La partita sarà possibile vederla in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
Anche l' operatore Tim permette di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet, a 29 Euro per tutta la stagione.
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare le partite, compresa Udinese-Napoli con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
Accanto a queste opzioni, si trovano su internet diverse tv straniere rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il