BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Calcio > Atalanta > Atalanta Milan streaming

Atalanta Milan streaming in attesa ulteriore

Atalanta-Milan, dove vedere in streaming e in diretta tv la partita della 31^ giornata di Serie A con le info sui precedenti e la classifica delle due squadre.




Atalanta-Milan, dove vederla in streaming

La partita Atalanta-Milan sarà visibile in streaming per gli abbonati alle due pay tv italiane su Sky Go e Premium Play. Dal pc potete seguire l'incontro all'indirizzo skygo.sky.it (abbonati Sky) oppure play.mediasetpremium.it (abbonati Premium), selezionando il canale della diretta tv, quest'ultima disponibile sui canali Sky Calcio e Premium a coloro che hanno sottoscritto l'abbonamento al pacchetto calcio.

Come arrivano le due squadre e precedenti

Atalanta e Milan hanno bisogno entrambe di punti. Gli orobici che occupano la quattordicesima posizione in classifica, non possono dirsi sicuri, dal momento che Carpi e Palermo, a quota 28 punti, hanno soltanto 5 lunghezze da recuperare. Il Milan invece insegue il quinto posto, occupato dall'Inter, con un ritardo di 6 punti. Il sogno del terzo posto è definitivamente sfumato dopo le ultime deludenti prestazioni, che hanno visto la squadra di Mihajlovic perdere a Sassuolo e pareggiare contro Chievo e Lazio. L'Atalanta invece è reduce dalla vittoria scacciacrisi casalinga contro il Bologna, battuto 2-0 grazie alle reti di Gomez e Diamanti. Gli ultimi tre precedenti tra le due squadre sono in perfetta parità: una vittoria a testa ed un pareggio. Nella partita di andata, la sfida terminò sullo 0-0, con i rossoneri che si fermarono dopo la scintillante vittoria dell'Olimpico. Lo scorso anno invece, l'Atalanta espugnò San Siro con il risultato finale di 1-0. I rossoneri si presero la rivincita al ritorno, quando vinsero 3-1.

Calendario Serie A, la prossima partita del Milan

Sabato prossimo, 9 aprile, il Milan sarà impegnato nel big match della 32^ giornata contro la Juventus. Sarà l'antipasto della finale di Coppa Italia 2016, che vedrà opposti rossoneri e bianconeri allo stadio Olimpico di Roma a fine maggio, quando il campionato sarà già concluso e si conoscerà il nome della squadra campione d'Italia. Una partita importantissima anche per il futuro di Sinisa Mihajlovic, come ha sottolineato in più di un'occasione Silvio Berlusconi nel corso degli ultimi giorni, con il patron del Mila che ha anche blindato il giovane talento rossonero Gianluigi Donnarumma.

La partita Atalanta-Milan si potrà vedere in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano.
L'incontro Atalanta-Milan sarà possibile vederlo in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
Anche la compagnia telefoniche Tim dà la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare, a 29 Euro all'anno per gli abbonati.
a 9,90 Euro. Oltre alle possibilità indicate in precedenza, alcune emittenti svizzere, tedesche e austriache hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il